Sezione dedicata ai decoder Sunray4 SR4dm800HDse-V2 triple tuner sim 2.20
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ho istallato su dm 800v2 sim 2.20 ( openpli 4.0 il vostro bakoup ) mi ritrovo in una sitazione particolare, ieri dopo aver spento in decoder in standby , oggi per riaccenderlo, piggiando sul tastino di accensione mi ha ricaricato immagine in pratica mi ha rifatto il boot, da tener conto che lampeggiava la lucina blu , in fase di standbay ,sicuramente è un ipostazione saltata mi potreste aiutare come risolvere, leggevo dello inactivity sleeptime ma devo essere sincero nella versione di febbraio non riesco a trovarla nel menu qualcuno puo darmi indicazioni , grazie

Messaggio aggiunto 1 ora 14 minuti 47 secondi:
Grazie comunque se è quella impostazione da modificare smanettando qua e la ci sono riuscito , a trovare sto sleeptime ho disabilitato tutto, spero di aver fatto cosa corretta .
@baricentro
si hai fatto tutto correttamente !!! ma ti bastava leggere le descrizioni del backup e le foto in particolare!!!!
--->>> viewtopic.php?f=180&t=24734

in particolare questo shot:
Immagine

dove scrivo e documento tutto dei miei lavori di backup !!!! Come ho già detto a più riprese a tuoi colleghi utenti che lamentavano "lo stesso problema" ( che problema nn è!! PRECISIAMOLO!!! ) Volutamente imposto così dopo un tot di standby il decoder va in deep-stanby !! lo ritengo necessario per il risparmio energetico in un era di consumismo sfrenato!! ed ecologicamente parlando un piccola goccia che nn fa mai male!! senza contare che si allunga la vita al decoder non tenendolo sempre acceso. Certo la riaccensione è più lenta ma che sarà mai 1 minuto in più o meno...
Cmq ognuno imposta poi nel modo migliore come crede!! E secondo le sue personali esigenze.
Saluti!!

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]