Sezione dedicata ai decoder Sunray4 SR4dm800HDse-V2 triple tuner sim 2.20
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
A giorni mi arriverà questo decoder usato (il mio primo Linux! :-D ) con le impostazioni del vecchio proprietario (penso che abbia solo Hot Bird).
Attualmente ricevo 3 satelliti (Hot Bird 13° est, Astra 19° est e 7° est) e utilizzo un Pocketcube della Tre per navigare su internet dal mio (vecchio) PC HP. Il primo passo sarà collegarlo normalmente al TV con la Scart e al satellite e configurarlo alla rete wi-fi? Poi, come posso vedere che immagine monta ed eventualmente cambiarta/aggiornarla?
Scusatemi anticipatamente se rivolgo domande banali.
@Verne, fa arrivare il decoder, recati in menu->informazioni e qui leggerai tutti i dati del tuo decoder. posta l'immagine e la versione dell'immagine e vedremo un po' cosa fare..:)
Come prima cosa ti consiglio caldamente per questo modello una bella openpli se si tratta di modello sim 2.10 o a8p ( vista la flash limitata dic ui dispongono è risultata la migliore image !! ) ---->>> [BCKP] Nemoxyz OpenPLi4 GST190 OYWoodV3.1 SR4-dm800HD-se Sim2.10[SimA8P]
Se trattasi di modello versione V2 allora una di queste --->> dl_ext/?cat=59
la Eurosat 2.0 è ottima per esempio !! come del resto la openpli anche in questo caso!! Saluti.
Credo di si non ti resta che provare !! tanto i dreambox sono sempre recuperabili non si brikkano!! Saluti!! ;-)
Grazie di tutto ma sono rimasto deluso da questo ricevitore e l'ho rimando indietro. Mi indirizzerò verso un Clarke-Tech ONE HD. Con questo estar si sente in sottofondo un fischio davvero fastidioso, cosa che con il vecchio CT 3100+ sd non accadeva.
@Verne
Hai scelto un decoder ( l'ESTAR ) ormai obsoleto !! prendi un Zgemma H.2H o un H2 oppure un altro decoder Enigma2 ( Vu+ , Edision, World force 1+ , etc etc ) e vedrai la differenza!! ma sinceramente ( al di là di fiski vari ) sono imparagonabili i CT series ( senza nulla togliere alla qualità dei clarketch!! che ben conosco!! ) condreambox o zgemma od altri , sono enigma2 !! ;) Saluti
Nemoxyz ha scritto:@Verne
Hai scelto un decoder ( l'ESTAR ) ormai obsoleto !! prendi un Zgemma H.2H o un H2 oppure un altro decoder Enigma2 ( Vu+ , Edision, World force 1+ , etc etc ) e vedrai la differenza!! ma sinceramente ( al di là di fiski vari ) sono imparagonabili i CT series ( senza nulla togliere alla qualità dei clarketch!! che ben conosco!! ) condreambox o zgemma od altri , sono enigma2 !! ;) Saluti
Ti ringrazio Amico e grazie della disponibilità! :-) Ma sono vincolato come connessioni al mio vecchio TV Thomson che è dotato solo di 2 normali prese scart e al giorno d'oggi sempre più i ricevitori satellitari non vengono possiedono di queste (obsolete) connessioni.
Grazie ancora.

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]