Sezione dedicata ai decoder Sunray4 SR4dm800HDse-V2 triple tuner sim 2.20
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Certo ...ma abbiamo bisogno di risposte rapide ...non si può avere botte piena e moglie ubriaca...io quando mi ci metto o risolvo subito o risolvo subito da lì non si scappa 8-)
Senza dubbio ma la sfera di cristallo ci vuole o no??? :-) io l'ho ordinata su Amazon... :-D :-/ ma fa ritardo per le congestioni estive !! per cui dobbiamo attendere la risposta di @giormei vediamo se ci da indicazioni lo aiutiamo volentieri!! Saluti.
Certo ...io intanto vado a fare le telline a mare :ninja:

Ha scritto dopo 1 ora 25 minuti 7 secondi:
Piccolo OT , forse ho sbagliato ad aprire un topic...non nella sezione giusta :ang3l:
c è lo fatta con JapharFlasher_newVer1.1.con il web niente da fare,ho caricato la 6.1 e adesso tuttok.
vi ringrazio per l'interessamento e per l'aiuto.
ciao
giormei ha scritto:c è lo fatta con JapharFlasher_newVer1.1.con il web niente da fare,ho caricato la 6.1 e adesso tuttok.
vi ringrazio per l'interessamento e per l'aiuto.
ciao
E' bravo ...vedi ...hai forzato la flash con questo metodo...
Nemoxyz ha scritto: 5 anni @giormei evidentemente avevi il bootloader corrotto. Meglio così che hai risolto sarebbe stata l'ultima spiaggia che ti avremmo prospettato per risolvere. Saluti.
Mah...nemmeno un Like
Al primo problema spuntano come funghi...mi sembra che tutto gli è dovuto a certa gente
@Uomodellanotte il forum ed il sito è fatto anche di questo. Sono sicuro che @giormei è in amicizia...e magari il weekend di mezzo ha allungato il tutto!! Appena leggerà saprà rendere la giusta gratitudine. E cmq la cosa importante è aver dato le giuste indicazioni.
Poi il resto è un di più !! Il like te lo assegno io in mancanza di altro e mi sembra giusto!! Saluti.
:devil: :devil:
Mhmm..eccomi con un problema serio...è da un pò che quando faccio Zapping ...si riavvia l'immagine ...che sarà mai ? Effettivamente ci ragiona molto e gira la power sat ..e subito si riavvia e mi torna sullo stesso canale ...immagine corrotta ???
@Uomodellanotte fa così quando c'è qualcosa che non va nella lista canali fra tuner SAT e tuenr DTT al cambio si impalla e determina il crash !! Fammi sapere che lista usi che controllo , ma penso sia un problema solito di tali decoder un po vecchiotti che accomodano male. Prova a fare la stessa cosa ma con canali FTA sat e dtt e vedi se fa lo stesso. Saluti.
Farò questa prova ...ricordo di aver solo editato il file xml...del player .
Italia Nazionale
Adesso per esempio si impalla anche quando scorro la lista ...ad ogni click di telecomando ...mhmm ci ragiona moltissimo..e la power gira ad ogni click

Ha scritto dopo 2 minuti 59 secondi:
Allora : Nel DTT , quando faccio zap , non si impalla ...è ora del dec nuovo ?????

Ha scritto dopo 2 minuti 45 secondi:
ok , lo fa solo quando vado nella I**V...la power si impalla..e mi esce lo skin della openesi ..poi va sul canale ...chiaro cosa entiendo??
@Uomodellanotte non ce la fa è evidente !!! purtroppo aggiungo. ( si vede che in quel momento lo stremaing prende tutte le risorse e gira a vuoto ) ci vuole il "bimbo" nuovo !! oppure se usi solo iptv vai sui box multimediale e ti passa la paura !! con una 40ina di euro prendi un box ottimo!! viewtopic.php?f=84&t=34826 8 pure ottimo il decoder lo usi normale senza iptv ed il box solo iptv. non è una cattiva idea ( economica...)
Saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc si perfetto se non hai ricevuto messagg[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]