Sezione dedicata ai decoder Sunray4 SR4dm800HDse-V2 triple tuner sim 2.20
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
dopo un installazione di un plugin il decoder va in crash se pigio il bottone menu e inoltre mi dice che sono assenti numerosi plugin.Non riesco percio ad accedere al menu di configurazione e lorra ho tentato di flashare con nuova immagine openatv(io avevo la 5.2) ma nonostante abbia seguito le istruzioni quando carico il firmare il caricamento rimane a 0.
potete aiutarmi
grazie
sunrai Enigma2 SR4-dm800HDse attualmente con immagine openatv 5.2,puo essere un problema di antivirus?
se non ricordo male ho la 2.20(come faccio per verificare?)ho provato anche il metodo per ripristinare la flash ma non sono riuscito potrebbe essere che è difettosa la sim?
@giormei ma quando dici che non sei riuscito , non sei specifico !!! Cosa vuol dire non ti accede alla webinterface oppure non ti carica la NFI e ti da errore ??? sono due cose differenti....e l'una e l'altra indicano 2 problematiche differenti seppure descrivono e realizzano quello che ti capita : non riuscire a flashare, per qst dico non sei preciso e non possiamo aiutarti se non descrivi passo passo cosa fai e cosa accade. ha ragione @Uomodellanotte cosa ci entra l'antivirus ?? :-)
PS: se la sim è difettosa...il decoder non ti parte per nulla!!!
Saluti.
provo a essere piu preciso:riesco a accedere alla web interface e a leggere i dati del decoder:Product name DM800SEv2
Booloader version 88A(2014-01-19)
Flash size 1024 MB
Production date 2014-05-20
mID 17
Serial number 14390
MAC address 00:09:34:2e:e1:1b
Printed serial number E52017100014390
poi pero quando vado a caricare il file nfi il caricamento non parte e dopo 1 minuto mi si apre pagina web con scritto impossibile raggiungere il sito
avevo come softare la intestellar 5.2 scaricata da voi e mi sembra di ricordare che circa un anno fa avevo provato a caricare una versione piu aggiornata e non mi era riuscito e avevo dovuto ricaricare la 5.2,adesso pero non ho la 5.2 per fare un tentativo
grazie e scusa

Ha scritto dopo 17 minuti 3 secondi:
ho controllato e la sim è 2.20
:P e che ne so lo ha detto lui antivirus ..
Io fare un hard reset da dietro al decoder ...

Ha scritto dopo 2 minuti 5 secondi:
fai un hard reset da dietro 8-)
Uomodellanotte ha scritto: 5 anni :P e che ne so lo ha detto lui antivirus ..
Io fare un hard reset da dietro al decoder ...

Ha scritto dopo 2 minuti 5 secondi:
fai un hard reset da dietro 8-)
Edi infatti ti davo ragione... :-) meno su hard reset...prima vediamo di cosa si tratta prima di dare una mano di bianco!! :-D :-o :-/

Ha scritto dopo 1 minuto 31 secondi:
@giormei assicurati che la connessione al decoder sia viva e sia perfetta via cavo diretto al router !! è la cosa fondamentale da fare.
Dopo riprova a mandare la NFI con calma, il problema che noti è dovuto ad una scarsa connessione ci metto la mano sul fuoco.
Saluti.
8-) mhmm una cosa non mi torna.... rileggendo quello che ha scritto ...dalla web interface... è impossible che legga il modello del decoder ...il suo Mac address...ma fa che sta sbagliando i passaggi ? :nerd:

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]