Sezione dedicata ai decoder Sunray4 SR4dm800HDse-V2 triple tuner sim 2.20
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Nemoxyz ha scritto: 4 anni prova ad usare openATV 6.3 se non ti va questa @dejavu79 molto strano cmq.
sto impazzendo anche con la 6.3 ho problemi...addesso nn funziona il pannello plugin addons...nn carica la lista...puo essere qualche problema di server

Ha scritto dopo 1 ora 4 minuti 4 secondi:
dejavu79 ha scritto: 4 anni
Nemoxyz ha scritto: 4 anni prova ad usare openATV 6.3 se non ti va questa @dejavu79 molto strano cmq.
sto impazzendo anche con la 6.3 ho problemi...addesso nn funziona il pannello plugin addons...nn carica la lista...puo essere qualche problema di server
finalmente ci sono riuscito!!ho scaricato la 230 in manuale,era cmq apparsa la lista dei plugins ma nn vi era nessuna ciccia,dopo aver inserito la 230 e arrivata la luce
grazie ancora@Nemoxyz!!!
Ho installato questa immagine e mi trovo molto bene. Ho però 1 problema: durante la riproduzione di 1 file registrato sul Hd non funziona il tasto pausa. Quando lo premo sul video appare un rettangolino ke indica ke questa funzione non é disponibile :doubt: :doubt:
Qualke soluzione?
@kwandy sei sicuro che stiamo parlando di un file "registrato" ?? quindi formato "ts" oppure è un file divx o mkv o mp4 "caricato" che è di natura diversa.
Il tasto pausa ha la funzione adeguata alla tipologia di eventi. Se sei su un canale premendolo attivi il "timeshifting" se sei su un file in riproduzione attiva la "pausa" ma se sei su un formato file diverso allora non è disponibile.

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]