Sezione dedicata ai decoder Sunray4 SR4dm800HDse-V2 triple tuner sim 2.20
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve , è da molto tempo che non posto , causa problemi personali e di salute ..ma sono sempre qui.

Per cortesia come faccio a risolvere questo fastidioso problema che ho con il decoder in oggetto...quando faccio zapping mi fa sempre sintonia fallita , devo riavviarlo per poter poi vedere i canali ...c'è una soluzione definitiva?
Dite di rimettere l'immagine ?
direi come prima cosa quello, e poi provare un altro decoder sul tuo impianto oppure il decoder su un altro impinato
Grazie proverò subito..in effetti lo fa sul digitale terrestre ..la parabola è attaccata ma non la sfrutto ...spero non si il tuner...ti farò sapere
salve, ho lo stesso problema se riavvio si vede tutto, poi se cambio canale più volte mi da sintonia fallita e devo riavviare.
avete risolto il problema voi?
@antonio198815 innanzitutto ti consiglio di valutare il tuo impianto !!! se non hai un dual feed metti single in impostazioni tuner , di base il backup è impostato dual e se non hai qst impianto può dar fastidio alla sintonia.
monta il nuovo backup viewtopic.php?f=180&t=24734
Dopodichè se persiste il problema ti consiglio di impostare l'opzione " inviare comando Diseq solo su cambio satellite " su "SI" e dovresti risolvere.
Saluti.
Si certo se si presenta il problema ( non tutti lo vivono! dipende dall' LBN in uso credo ) , si può usare questo "escamotage" certo sul cambio canale si può avvertire un leggero rallentamento ma non va in "Sintonia fallita". Saluti!!
Ciao, anche io sono afflitto dall'annoso problema di "Sintonia fallita" il mio decoder è un Sunray 4 triple tuner Sim2.1, ho provato a cambiare varie immagini ma il problema continua a persistere, ho anche provato a mettere le impostazioni di nemoxyz ed effettivamente il problema sembra sparire ma per un cambio canale ci mette oltre i 5 minutiii, al momento sto usando come immagine una Openpli4, volevo chiedere se fosse possibile far funzionare una digital key su questo decoder con suddetta immagine per provare a vedere se il problema sparisce.Scusate la lunghezza del post.
Aumenteresti i problemi con la pennetta!! il punto è che la openPLi per SR4 V2 non esiste !!! questa che usiamo è un porting !!!
Per cui i drivers gestiscono male il triplo tuner su di essa.
Che poi il V2 abbia questo problema purtroppo è un dato di fatto ed è in combutta con l' LNB utilizzato purtroppo.
Cmq è doveroso dire che non è vero che ci vogliono 5minuti !!! Daiiii !!! non esageriamo !! Forse qualche secondo più di controllo diseq ma 5 minuti si parla di 300 secondi !! Siamo realistici se dobbiamo discutere tecnicamente non è veritiero come dato.
Ti invito ad usare il backup openATV 5.3 ( nativa per dreambox V2 ) come noti altri utenti lo usano senza problemi e va ottimamente!!
Saluti.
Ciao, ti giuro che per il cambio canale ci mette dai 2 ai 5 minuti e spesse volte il decoder si impalla e devo riavviare, quale backup mi consigli?
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]