Sezione dedicata ai decoder Sunray4 SR4dm800HDse-V2 triple tuner sim 2.20
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ok non c'è problema attendo. Ho caricato l'immagine originale e, prima del reboot, anche la SSL88A_seV2 ed è andato tutto bene. Poi come dicevo, sempre per cercare di capire qualcosa, ho provato senza la SSL88A seV2 è mi ha rimandato il NO FOUND. Ovviamente adesso lo rimesso di nuovo in funzione. Sta di fatto che le vs openesi vanno una meraviglia. Quindi, allo stato, non ho ancora capito che box ho e quali sono le immagini che posso installare.
Avendoti dato il NOfound ovviamente il dek è un sim 2.20 !!! su questo non ci piove !! ma solo il fatto che si chiama Sunray lo presupponeva...
ho avuto il tempo di flashare il backup openATV 6.1 e va tutto perfettamente!! ma tu hai atteso con pazienza dopo lo splash inizale openATV che carichi il loader e labarra di caricamento sull' OLED ??? perchè la prima volta ci mette un po !!! Qui nn riscontro nessuna piega , perfetto come backup come tutti gli altri....onestamente nn so cosa dire!! non ho elementi da valutare!!
Saluti.
Si, si ho atteso ma non va oltre lo splash iniziale. Ringrazio ancora una volta per la pazienza e la disponibilità. Un'ultima cosa se possibile. Non ho capito il discorso dell'immagine openatv originale e conseguente SSL88A seV2 che ha caricato regolarmente e funzionante. Significa che prende anche altre immagini originali, tipo openpli, openesi etc. basta lanciare prima del reboot la SSL88A seV2 che vanno?
Figurati siamo qui per qst per supportarvi come utenti!! Si certo !! tutte le images originali sono utilizzabili mandando la SSL88a ed eseguendo patchatura dei drivers per il riconoscimento dei tuners, altrimenti avresti "vuoto" , per cui funzionante non capisco...se tu monti la originale i tuners l i vedi ?? il dek funziona in sintonizzazione ?? perchè se è così...credo di aver capito dove sta il problema. Fammi sapere !!
Openpli cmq per precisione non compila per qst modello dm800seHD v2 per cui non la trovi se non release esterne nn ufficiali, ma ho in programma di fare io stesso una release "SATtekHomeBuild" quanto prima se riesco.
Saluti.
Buongiorno, faccio il punto.
Le vs due relase openesi si installano regolarmente e vanno una bomba così pure la mia openatv che ho postato innanzi e che non ricordo da dove l'ho presa. Mentre, la openatv originale scaricata dal sito che mi avete indicato, si installa solo ed esclusivamente con la SSL88A seV2 prima del reboot. Riesco a caricare regolarmente vari plugin tipo setting, skins e altri ma non riesco a fargli accettare il trialtuner. Ho anche provato con la openesi 5.0. Si installa sempre e solo dopo il lancio della SSL88A seV2, carica senza mostrare lo splash iniziale e, alla prima installazione di un qualsiasi plugin si blocca.
@prove Salve buongiorno a te!
Forse nn sono stato molto chiaro nei precedenti messaggi.
Cerco di spiegarmi meglio. Le images originali funzionano solo esclusivamente se :
1) mandi preventivamente prima del reboot la SSL88a
2) esegui patchatura dei driver trial tuner.

Il fatto che le openESI vadano ok, lo avevo capito fin dal primo messaggio tu me lo ripetio ma l'ho capito...ma ti ribadisco il concetto che così come ho creato le openESI nello stesso modo ho creato la openATV !!! Non so se riesco a chiarire, intendo dire che le stesse identiche operazioni e le stesse sostituzioni e tutto perfettamente uguale.

Quello che voglio dire è che qui dispongo di un esemplare sim 2.20 con SSL88a etc etc uguale identico al tuo decoder.
Se flasho da base il backup openATV come ho fatto ieri sera va tutto perfetto!!! Non faccio nessuna operazione diversa da quella che faresti tu.
Altri utenti usano il backup sempre con sim 2.20 e va tutto ok.
Per cui davvero non riesco a capire cosa accade!! Per curiosità, che browser utilizzi per flashare ???
Voglio provare cmq anche io a creare openESI 5.0 e vediamo come va!! Ti faccio sapere appena realizzato.
Salve, per fleshare utilizzo google ma ho anche provato con DreamBox-OptiFlasher-Pro-Ultimate non cambia niente. Nel frattempo ho individuato il sito dal quale ho scaricato la OpenATV 6.1 e ho fatto pure delle altre prove con versioni vecchie, tipo al 5.3, vanno tutte bene. Buon lavoro.

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]