Sezione dedicata ai decoder Sunray4 SR4dm800HDse-V2 triple tuner sim 2.20
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente

@Nemoxyz, Ciao Nemo,

scusa se rispondo qui ma credo sia il posto più opportuno. Scrivo perché ultimamente ho provato diverse immagini ma con tutte sto avendo grossi problemi:
Nemoxyz-OpenATV-6.1-SSL88a-GST1.13+Extep3-
Nemoxyz-OpenESI5.5-GCSStyleV2-GST1.13-Extep3
Nemoxyz-OpenPLi4.0-SSL88a
NemoxyzSATtv-OpenATV4.2-SSL88a

premetto che non sono bravissimo a cercare e non conosco le caratteristiche di ognuna. Puoi per favore suggerirmi quella che ritieni essere la migliore (anche non presente tra quelle appena elencate).

Sarebbe bello avere velocità, fluidità e soprattutto nessun impuntamento (da pc e cel non ne ho, da box molti canali hanno blocchi frequentissimi). Mi permetto di chiederti questo consiglio perché non ho abbastanza soldi per provarle tutte :)

Ti ringrazio!

Grazie,
Altair

@Altair ti sbagli su più punti e non era il posto più opportuno...ti ho spostato...in topic dedicato...
Se leggeste le descrizioni in zona dedicata a tel modello più volte abbiamo detto e parlato di quale siano le più indicate...
non ci sono dubbi che questa è la migliore :
[BCKP] Sunray SR4-seHD-V2 Sim 2.20 SSL88a Nemoxyz OpenATV 6.4 exteP3 GSTp GST1.18.5 InterstellarCBG SSL88a
anche questa :
dlext/?view=detail&df_id=321
ma attenderei perchè presto la aggiorno ad openESI 6.0 ora dico...questa battuta sui soldi da impegnare onestamente me la risparmierei....è fuori luogo ed è onestamente inverosimile.
Se ne spendono tanti di soldi in "corbellerie" ora quando si parla di una cosa utile ci tiriamo indietro ??? eddai eddai....

Purtroppo il problema risiede nel fatto che il decoder è vecchiotto come hardware non regge la botta come si sul dire....
400MHz di cpu single core....non ce la fanno a sopportare i carichi intensi di streaming iptv , perchè di questo stiamo parlando...i canali normali non hanno "impuntamenti"

potresti provare anche la openPLi 6.1 che attualmente non ho pronta come backup , ma che in giro si trova ( base ma si trova...) e con quella non dovresti avere nessun impuntamento è la più leggera in assoluto !!

Saluti.

e cmq stai parlando di un decoder che di velocità e fludità te lo puoi quasi sognare

Nemoxyz ha scritto:

ahhhh :-) ed allora la sezione giusta è questa ( vedi zgemmaH7 e mutant hd51 sono ottimi e 4K !! a seguire non 4K meelo+ turbo etc etc ):
Consigli per gli acquisti
in particolare decoders :
viewtopic.php?f=84&t=35286
in caso leggi li in sezione ed eventualmente fai domanda lì perchè è sezione tecnica SR4 !! ;)

Ciao a tutti.
Seguo la discussione per avere risposte su una mia considerazione:
A sto punto mi conviene vendere il Sunray che adesso quota sui 50 euro e comprarmi un meelo+ a 70 euro?? (Io non ho il televisore 4k)
E' una valutazione da fare secondo voi? :-/

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]