Sezione dedicata ai decoder Sunray4 SR4dm800HDse-V2 triple tuner sim 2.20
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao vorrei sapere perche immagini nuove sul decoder sunray 4 sim 2.20 non ne mettete più sono uscite le altre nuove openpli 6.1 e vuoi siete rimasti ha openpli 4.0 grazie fatemi sapere ciao
@arlok premesso quello che dice perfettamente @ManuTEK !! Attenzione....
sei sicuro di quello che affermi ??? :-/
Certe volte mi chiedo quanto siate attenti prima di mandare un messaggio del genere....

Tralasciando che io faccio tutti i backups su Enigma2 ( per cui la mia affermazione senza prove...dovrebbe avere valore assoluto...) ma dico se leggi qui : dlext/?cat=59
Io leggo openPLi 6.1 ( aggiornata...) peraltro ti faccio presente che non è proprio come affermi tu....openpli ufficiale ( che sia 4 o 5 o 6 o 7 etcetc ) non esiste per il decoder in questione !! sono tutte versioni compilate non-ufficiali. E' un dettaglio importante!!! La pli6.1 non è del tutto nuovissima e risale a mesi fa , se vogliamo proprio andare sul "precisino"
Difatti la nuova compilazione reparto Pli sarebbe 6.2 !! Ma non esiste perchè nessuno si è preso la briga di compilarla il team ufficiale non lo fa...

Oltre a tutte le versioni skin Pli6.1 ho fatto anche ver openESI 6.0 ed openATV 6.1 tutto aggiornato....direi di controllare prima di dire cose non vere....

Saluti e chiudo per ulteriori info & dettagli in sezione dedicata please!!

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]