Sezione dedicata ai decoder Sunray4 SR4dm800HDse-V2 triple tuner sim 2.20
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti+, ho bisogno di aiuto, da 2gg non si avvia, non carica l'immagine, ho la [BCKP] SUNRAY SR4-DM800SEHD-V2 SIM2.20 SSL88A NEMOXYZ 5.3 che ha sempre funzionato benissimo. Ho provato a ricaricarla via pc, ho provato seguendo le vostre indicazioni usando cavo usb e tastino di flashup, la carica nel ricevitore ma al riavvio si blocca e continua a cercare di caricarla, potete aiutarmi? :-(
grazie del suggerimento, ho scaricato i 2 file da te indicati ho collegato il sat al pc tramite Japharflasher, la connessione avviene ma quando invio il bootloader compare la scritta calculating checksum e non prosegue quindi non riesco a inviare l'immagine cosa posso fare?
Ti ho scritto poco chiaro, ho collegato il ricevitore via mini usb ho lanciato il programma sul pc che ha stabilito il collegamento correttamente poi ho flashato il boot loader e sotto la barra verde è comparsa la scritta calculating checksum e rimane bloccato ( a meno che non impieghi molto tempo per questa operazione) ho aspettato 20 minuti ma non succede nulla
@gioscatti se segui la guida che ti ho mandato...non puoi sbagliare!!! dalla tua descrizione di quello che fai...salti alcuni passaggi!! Leggi la guida e seguila pedissequamente. saluti.
ti ringrazio molto ma dopo vari tentativi sono riuscito a caricare il boot loader e a caricare la nuova immagine
grazie mille dell'ottima assistenza

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]