Sezione dedicata ai decoder Sunray4 SR4dm800HDse-V2 triple tuner sim 2.20
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao, ho rianimato un dream bloccato ( no ca found)con la giuda trovata sul forum.. grazie
ho messo openpli-10.2-dm800sev2-original-20200919 trovato sul forum e funziona! :party:

posso cambiare immagine se si quale?
Nemoxyz ha scritto: 3 anni
Esoterico ha scritto: 3 anni

Purtroppo qui non ti regala niente nessuno.....in compenso hai molta pubblicità gratuita.

@Esoterico
Battutaccia di dubbio gusto, dove la vedi questa pubblicità gratuita non si capisce ?? La vedi solo tu...
Quando si ha qualcosa da esprimere è buona educazione dirlo in modo esplicito e non sibillino come leggo fra le righe. Lo vuoi mantenere tu il server che consente a tutti voi di stare qui allegramente , scrivere , scaricare , ce lo restituisci tu il tempo impegnato ed il lavoro fatto ??? Ma non scriviamo cose di cui non si sa solo per muovere le dita sulla tastiera...perfavore.

Ha scritto dopo 4 minuti 34 secondi:

jack_007 ha scritto: 3 anni

devo contribuire?
ho un dm 800se v2 originale dice che l'immagine va bene?

Si contribuisce a sostengo del sito tramite membership e non come scopo ultimo di download. A che ne creda @Esoterico ci sta molta fatica dietro a tutto questo.

@jack_007 Il tuo decoder è un originale ne sei certo ?? che sim monta e che SSL usa ? cmq la image si può inviare ma prima del reboot devi re-inviare la SSL adatta per essere certo che possa partire

si è originale SSL88A_seV2..ho su come immagine la openatv-6.4-dm800sev2-20201101
@jack_007 i dm800se V2 originali montano SSLA89 ( a differenza dei sim2.20 che montano SSL88A ) per cui la prova da fare è mandare il backup e poi prima del reboot la SSL89 e riavviare. Saluti.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]