Sezione dedicata ai decoder Sunray4 SR4dm800HDse-V2 triple tuner sim 2.20
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buonasera amici ho un problema con la relase di gennaio che non riesco a caricarla cosa che non mi succede con un immagine vecchia Nemoxyz-OpenESI6.0-baseSkin-GST1.13-exteP3(isetE2-341+EPG+EMC4+Ytube+Bm+STvodPv1)-SR4seHDsim2-SSL8-[10-05-2018].
mi potete aiutare grazie
il decoder e un sunray 4 sr4dm800hdse-v2 triple tuner sim 2.20 non riesco mettere immagine del sito, mentre inserendo la vecchia immagine funziona. Grazie
Nemoxyz ha scritto: 3 anni Si ma non dici quale? @alberto61 sul sito ce ne sta più di una.
Nemoxyz-OpenESI8.6-baseSkin-GST1.17-(isetE2-345+EPG+EMC4+Bm+STup)-SR4seHDsim2-SSL88a-[16-01-2020]
questa
e
SUNRAY SR4-SEHD-V2 SIM 2.20 SSL88A NEMOXYZ OPENATV 6.3 EXTEP3 GSTP GST1.17 INTERSTELLARCBG SSL88A

e entrambe non vanno

Ha scritto dopo 1 minuto 23 secondi:
Nemoxyz-OpenESI6.0-baseSkin-GST1.13-exteP3(isetE2-341+EPG+EMC4+Ytube+Bm+STvodPv1)-SR4seHDsim2-SSL8-[10-05-2018]

questa funziona
la ESI 6 funziona, mentre la ESI 9 e la open ATV 6.1 non caricano e rimane nel display sim 2 e non fa il reboot
@alberto61 come ti ha ripetuto @Bluefog hai provato in che modo ??Non so come scriverlo per farmi capire...mi continui a dare una informazione che ho appreso da te, immagazzinato ed elaborato!!L'ho capito che non va in porto il flashing. Non è quello che ti ho chiesto . Ci siamo ? Per capire cosa affligge il tuo decoder devo sapere cosa fai per installare la ATV 6.3 perchè solo così a ritroso capisco cosa fai di errato!!?? ok ? sono stato sufficientemente chiaro nella domanda ? Rispondi a questa non mi dire altra volta che la ESI 6 va perchè la ESI 6 è comunque un fantasma è del 2018 feeds spenti e non ci puoi installare nulla oltre a quello che trovi in quel backup...per cui è "schiuma da barba"
Se io prendo qui il mio esemplare di Sunray SR4 V2 sim 2.20 e ci monto il backup ATV 6.3 funziona perfettamente. D'altra parte l'ho realizzato e backup-ato con qst stesso esemplare non potrebbe essere altrimenti. Così dovrebbe essere da te sul tuo. Attendo info dettagliate sulle operazioni che fai ( prendi file, colleghi ad ip , metti decoder in flash mode...etc ok ? spiega questo..) e vediamo di risolvere. Saluti.
ok faccio questa procedura
SCOMPATTATE IL FILE RAR TROVERETE IL FILE "nfi" DENTRO
A DECODER SPENTO TENETE PREMUTO BOTTONCINO DAVANTI MENTRE ACCENDETE DA ON/OFF POSTERIORE OPPURE PIGIATE IN ACCENSIONE IL TASTO "PIROLINO" POSTERIORE DI MODALITA'"FLASHING"
IL DECODER A QUESTO PUNTO SI PREDISPONE IN MODALITA' FLASH RESTITUENDOVI L'INDIRIZZO IP ASSEGNATOGLI (SULL'OLED POTRETE VISUALIZZARLO)
ACCEDENDO A TALE INDIRIZZO IP VIA BROWSER ( CONSIGLIO GOOGLE CHROME ) ENTRERETE NELL'INTERFACCIA DI FLASHING SCEGLIETE ->> FIRMWARE UPGRADE E SELEZIONATE IL FILE "nfi" PRECEDENTEMENTE SCOMPATTATO E PROCEDETE AL CARICAMENTO.
A QUESTO PUNTO IL FILE VIENE CARICATO E PASSA POI AL FLASHING , SPUNTATE "REBOOT" COSìCHè DOPO AVER CONCLUSO IL DECODER SI RIAVVIA DA SOLO!!
non uso google crome ma windows 10 windows 7
@alberto61 per la prossima volta ti pregherei di non usare lo stampatello ( anche se riporti uno scritto o per lo meno quota...come ho fatto ora ) perchè nei forum lo stampatello se non usato in circostanze particolari, equivale a gridare sottoforma di post. Ci sentiamo bene ancora per fortun...Grazie per la futura attenzione.

Il problema è presto risolto e sapevo che rispondendo alle domande mi avresti fatto capire...ed infatti: Non puo usare quel "deprecabile" browser ( e mi perdonerete signori l'aggettivo...ma explorer o edge di windows 7 o 10 è un vera "gebbia" ) per le operazioni di cui sopra!! Ci sta un motivo ben preciso quando scrivo qualcosa, non scrivo mai a caso e mai per aggiungere parole vane.
Se dico "consiglio google chrome" ci sarà un motivo. E consiglio aldilà di tutto l'uso di chrome ( o firefox mozilla ) come browser predefinito per mille motivi , uno fra tanti la massima sicurezza di navigazione.

Riprova con chrome e sono sicuro che andrà tutto a posto. Saluti.
buon natale dopo dopo aver scompattato il file ( usando google chrome) avendo sul display indirizzo ip eseguo la procedura. non carica niente . prendo un sunray 800 hd se con sin 2.10 eseguo procedura e tutto funziona che problema puo avere sunray 4hdse sim 2.20 grazie
@alberto61 te lo ripeto ancora una volta se hai un sim 2.20 devi prendere e scaricare questo qui :

[BCKP] Sunray SR4-seHD-V2 Sim 2.20 SSL88a Nemoxyz OpenATV 6.4 exteP3 GSTp GST1.18.5 InterstellarCBG SSL88a

provato sul mio sim 2.20 e va perfetto, se da te non va bene hai sbagliato file !! riscaricalo e riprova !!
Se tu dici di prendere un sim2.10 ed esegui procedura e tutto va bene , ergo...stai usando un file per sim 2.10 ovvio che sul sim 2.20 non va!! Per cui la mia deduzione è corretta.

Se invece nel tuo descrivere eviti di dire che scarichi per prova un file sim2.10 allora è altro conto, rimane il fatto che ti spieghi davvero male e questo inficia il mio aiuto ed i miei sforzi per aiutare, perchè non comprendo cosa scrivi, di conseguenza non posso rispondere in modo adeguato e stiamo ancora in alto mare.
Se ti metti di impegno a scrivere magari...ho preso questo " file" etc etc dovete dedicare del tempo se volete essere aiutati...altrimenti difficile ehh..

@gippo salve buonasera, devi semplicemente s[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc si perfetto se non hai ricevuto messagg[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]