Sezione dedicata alla image base OpenEsi per decoder Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Installato forzando le dipendenze, si avvia regolarmente, ma se esci da un canale, al posto di ritornare nel wall, chiude mediaportal, stessa cosa salvando le preferenze
@katrame ho trovato una versione di mediaportal che funziona senza forzature e risolve il problema delle "uscite strane":
enigma2-plugin-extensions-mediaportal-gst1_7.3.1_all.ipk
provato su eurosat 2.0 su zgemma h2
dopo alcuni test su h2h, buona immagine veloce e snella con tutto quello che serve senza tanti fronzoli.
personalmente non mi piace la skin
segnalo 2 problemini, ne ho risolto solo 1:
- premendo il tasto portal il sistema va in crash, purtroppo non si possono personalizzare tutti i tasti ma solo alcuni
- i picon su sd card non vengono visti, per risolvere ho modificato il file fsab, in modo da montarla come hdd e non come mmcblk0p1 (/dev/mmcblk0p1 /media/hdd auto defaults 0 0)
@kapedani è un preghiera che potremmo rivolgere a @katrame qualora potesse compilare la image base Eurosat per il vu solo ma con kernel 3.1.1 e drivers patch ( unici valido per i cloni di questo tipo ) altrimenti nn c'è speranza.

@litpack Concordo con te per la snellezza e completezza della image! meno sul fatto della skin. Devi considerare che per poter rendere omogenea ed universale una image deve avere una skin base snella tale da adattarsi bene su tutti i devices... ( pensa i dm800 e dm00se vari con 64mb di flash....e con le oe2.0 c'è piangere per fare entrare tutto... )
Eh ne so qualcosa avendo provato insieme a te ;) !!! cmq per il vu solo pro ( vu solo series ) io sono a disposizione ( come per vu solo 2 abbiamo già provato ) dovrebbe essere molto più facile perchè basta usare i drivers massimo di dicembre 2013 ( pre time-bomb , se nn vado errato ) e kernel 3.1.1 !! Difatto la openATV ed openPLI ed altre sono compilate in qst maniera quindi credo che con la giusta accortezza anche Eurosat potrebbe esserlo!! ;)
Saluti!!
  • 1
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
  • 14
  • 26

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]