Sezione dedicata ai decoder X SOLO MINI 3 (combo tuner sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
@sigarone ti ringrazio per i complimenti mi fa piacere. Considera che questo è un problema noto di questo decoder clone, purtroppo. In sezione se ne è discusso negli anni addietro leggi qui : giuseppe64 @ problema telecomando va rimosso un condensatore... oppure io sul mio modello che uso per dare supporto risolvo sempre mettendo batterie ad alte prestazioni in modo tale che invii un segnale potente. Riflasharlo cmq aiutaterebbe di sicuro.
grazie innanzitutto per la risposta. Non mi e' chiaro pero una cosa , dici che riflasciando dovrei risolvere il problmea? non basterebbe aggiornare qualche componenete software?
la modifica al condensatore come funziona? basta che lo faccia saltare o devo poi rifare collegamento?
@sigarone no tramite software non si può fare nulla. Altrimenti avrei già fatto. La modifica consiste nel rimuovere il consdensatore, no devi rifare nessun collegamento.
ok allora provo a far saltare il condensatore, incorcio le dita....

Ha scritto dopo 18 minuti 21 secondi:
ok allora provo a far saltare il condensatore, incorcio le dita....

l'ho fatto saltare, ho rimontato e riavviato ma purtroppo non è cambiato nulla, continua a far accendere led rosso ma non cambia canale. Consigli di flasciare da capo con il tuo backup? per non perdere le configurazioni di lettura dalla smartcard di tv, quali cartelle mi devo salvare (l ho fatto tanto tempo fa e non mi ricordo piu)?
@sigarone per la lettura della card devi poi reinstallare la so***m opportuna , non puoi copiare a crudo cartelle e reinserirle non va bene così.
dovendo reinstallare tutto quale backup mi consigli? in particolare il piu facile per leggere smartcard tvs
@sigarone senza dubbio questo qui openatv completo e stabile, non ci entra nulla il difetto del telecomando con il software. Per la lettura card tivusat devi installare il secret feed per le so***m.
Buonasera a tutti,

ho un decoder xsolo mini 3, con immagine openpli 4, non è possibile vedere canali in streaming, percio' avevo intenzione di utilizzare immagini piu' recenti, ad esempio : XSolo Mini3 Nemoxyz OpenATV 6.3 GST1.17 exteP3 GSTplayer CBGc Interstellar,
XSolo Mini3 Nemoxyz OpenPLi6.0 STABLERelease GST1.12 exteP3 OYWood4 ma non riesco a scaricarle; qualcuno mi potrebbe aiutare in questa cosa? Grazie mille
Grazie mille per la risposta; quindi se ho ben capito il DOWNLOAD sarebbe a pagamento,giusto?
Buona serata
@suricato non precisamente con questa corrispondenza. Ci sn download free e download non free, cm questo qui.
La donazione membership si fa per supportare il forum e tutta la realtà che lo circonda, che ha costi per esistere e dare di rimando supporto a voi utenti, come benefit hai modo di scaricare qualsiasi cosa tu necessiti. Saluti.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]