Sezione dedicata ai decoder X SOLO MINI 3 (combo tuner sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
@controguerra, tu che li hai avuti entrambi e che da profilo leggo continui a detenere lo Zgemma H2, tra i due consigli quest'ultimo? A me interessa prima di tutto la stabilità, insomma che non dia problemi.
Ti avrei scritto in pm ma mi sa che sono disabilitati. :-/

Ps: il tuo nickname devo intenderlo come cittadina nel nord della mia stessa provincia piceno-aprutina?
@cotechinho, si, dovremmo essere vicini.
I decoder li ho, attualmente, entrambi.
Se è la stabilità che ti interessa, posso tranquillamente dirti che lo sono entrambi.
Lo Zgemma in più rispetto all'Xsolo ha un diplay (ma solo alfanumerico) e la possibilità di inserire una scheda micro sd per le registrazioni cosa che puoi, comunque fare, con una chiavetta usb anche sull'Xsolo.
Come velocità sono molto simili. Lo Zgemma è più supportato ma anche l'Xsolo monta le migliori e più famose immagini (tranne l'**not-mention**).
A parità di prezzo prenderei lo Zgemma ma se puoi rinunciare al display ed alla scheda SD, con l'Xsolo risparmi 30 euro circa.

ps: ho letto solo ora che parli di Zgemma H2. Il mio paragone era tra Xsolo mini 3 ed il nuovo Zgemma h2h e non con l'h2.
Tra Xsolo e Zgemma h2 non c'è paragone, vai di Xsolo!!
Nemoxyz ha scritto:( si veda il futuro supporto di **not-mention** 8 per quel che riguarda miraclebox )
Devo smentire questa parte, in realtà non ci è mai sfiorato il pensiero di supportare **not-mention** 8 per miraclebox o mini solo.
Bobsilvio ha scritto:
Nemoxyz ha scritto:( si veda il futuro supporto di **not-mention** 8 per quel che riguarda miraclebox )
Devo smentire questa parte, in realtà non ci è mai sfiorato il pensiero di supportare **not-mention** 8 per miraclebox o mini solo.
Si infatti è un messaggio ipotetico ( futuro ) alle regole successivamente imposte per evitare i problemi che hai fatto presente al tempo.Ovviamente non può esserci il supporto per tutto.
Ciò non toglie che tu possa rivedere le tue idee , il mondo è bello perchè vario Bob!! ;)
Salutoni!!
Ovviamente in futuro tutto e possibile. No perche molti mi hanno contattato per questo..allora volevo dire che non uscirà la 8 per questo box. Almeno ora.. Poi il futuro non si sa.
Bobsilvio ha scritto:
Nemoxyz ha scritto:( si veda il futuro supporto di **not-mention** 8 per quel che riguarda miraclebox )
Devo smentire questa parte, in realtà non ci è mai sfiorato il pensiero di supportare **not-mention** 8 per miraclebox o mini solo.
Si infatti è un messaggio ipotetico ( futuro ) alle regole successivamente imposte per evitare i problemi che hai fatto presente al tempo.Ovviamente non può esserci il supporto per tutto.
Ciò non toglie che tu possa rivedere le tue idee , il mondo è bello perchè vario Bob!! ;)
Salutoni!!
PS: difatti in un messaggio precedente scrivo
"1) non monta attualmente la **not-mention** , non c'è supporto ufficiale nemmeno per miraclebox mini plus hd di cui è clone."

Messaggio aggiunto 3 minuti 10 secondi:
Bobsilvio ha scritto:Ovviamente in futuro tutto e possibile. No perche molti mi hanno contattato per questo..allora volevo dire che non uscirà la 8 per questo box. Almeno ora.. Poi il futuro non si sa.
Ma infatti ci farei un pensiero serio!! Se nulla osta.....perchè no ?? Cosa ti blocca ??
Il decoder è abbastanza diffuso lo dimostra il fatto che ti hanno fatto richiesta.
Boh io sono convinto che la gente compra roba CLONE con l idea che sia un super affare. E attirata da tutti questi cloni uno peggio dell altro.. Mille problemi. Ad oggi andrei su un h2h. Lo sviluppo driver e importante e sentire la gente ancora do più. Appena ho segnalato un bug sul driver l hanno risolto, al questi non puoi chiedere niente, dato che usano il driver di un altro decoder. Pensieri miei..
x solo mini 3 vs zgemma h2h...
li ho entrambi, allo stesso prezzo prenderei zgemma h2h, ci sono però 30 euro di differenza . X solo mini 3 non so chi lo produce, per zgemma posso parlare con quelli di airsatddt...zgemma senza problemi hardware (per ora)...x solo mini3 problemi ora risolti con uscita HDMI, non risolti con decoder che si accende ma rimane bloccato con led blu e non permette flash da usb.
ciao,spero di essere nel posto giusto per un problema molto particolare di un xsolomini3.
Questo xsolomini3 ha un paio di mesi, funziona perfettamente (attualmente utilizzo openblackhole) l'unico problema è quando lo spengo in deep standby oppure col tasto dietro,se aspetto qualche ora per riaccenderlo non parte più e noto come difetto sia la luce blu del pannello anteriore che quella gialla all'interno del decoder che lampeggiano velocissimamente, e a volte aspettando una mezzoretta riparte ,se invece non riparte come tutte le mattine è sufficiente prendere il phon per capelli ,fare un pò di aria calda dentro le fessure del decoder per 20-30 secondi e acccendendo il decoder riparte senza nessun problema.Secondo voi è possibile sostituire qualche componente interno per risolvere questo bizzarro problema?
Sinceramante li ho provati tutti.... chi più chi meno hanno problemi....anche allo zgemma si rompe la porta hdmi...inoltre si bloccano facilmente sul boot...per non parlare dei problemi cha hanno sul solito dtt, inoltre hanno tutto integrato il tuner sat è sulla MB....
scusatemi, ho unxsolo mini3 bloccato, mi parte con luce blu dopo poco si blocca con luce rossa , si puo' rianimare con la rs 232,
chi mi puo' aiutare, c'e' una guida. grazie
  • 1
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]