Sezione dedicata ai decoder X SOLO MINI 3 (combo tuner sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ho finalmente anche io questi decoder a primo impatto non male tempi di avvio dimezzati rispetto a mg4 ! i tuner ok e cambio canale veloce! sto utilizzando con openpli. :-)
Anch'io ho appena ricevuto e settato questo dec e la penso esattamente alla stessa maniera di #Pippo35.
Le prime impressioni sono state davvero positive. Grossa differenza di performance rispetto a Dreambox 800 Hd CloudIbox3 e Zgemma benchè alla fine montino il solito "motore". Ha una marcia in più non c'è che dire. :-)

p.s. ottimo il backup di Nemoxy!!!!
Ragazzi montate il [BCKP] XSolo mini3 Nemoxyz OpenATV-5.1 Skin-maK-HD [751MHz-k3.14.2] ed avrete un'ottima macchina completa di tutto!
L'unico difetto fino ad ora riscontrato è la mancanza del display, per il resto, avendo provato decine di decoder di fascia medio -bassa, questo è in assoluto il migliore a mio avviso.
Penso e dico penso di aspettare l'uscita dello ZGemma H.2H, anche se...... rileggendo le caratteristiche dei due decoder, questo Xsolo Mini3 è una vera bomba!
È anche vero che un display non è molto essenziale..... Mentre 256MB di flash in piú e qualche euro in tasca SI!!!!
Credetemi sono molto indeciso!!!
"Ha una marcia in più" è un modo di dire generico per far capire la superiorità in toto sui suoi diretti concorrenti... sarà la stabilità delle immagini, vuoi la ram in più, o forse semplicemente il dual core... fatto sta che l'ho trovato migliore sotto ogni punto di vista. Il display se ci si pensa bene serve a poco. Cio' che mi ha colpito particolarmente è l'immediatezza dei comandi e del boot. :)
Completamente d'accordo!!! Pero mi chiedo.....giusto una riflessione: ma hai fatto 30??? , fai 31 !!!! metti un display ma pure una piccolezza tanto per numero canale e orario ....e sbanchi!!! molto strano davvero...molto strano che nn ci abbiano pensato!!
Si ho capito che e' una scheggia. Pero' nessuno parla del cardreader e anche della parte multimediale.
Sempre più indeciso tra questo e lo Zgemma H2!
Avevo un Cloud Ibox 3 originale ma è morto...problemi di boot etc...
Cosa mi consigliate?
salve nel mio x solo mini 3 ho inserito Nemoxyz-EUROSAT1.5-GOLDColdSteel
al momento ke voglio collegarlo con fillezilla o programmi simili mi richiede una password
sapete quale sia?
kapide ha scritto:salve nel mio x solo mini 3 ho inserito Nemoxyz-EUROSAT1.5-GOLDColdSteel
al momento ke voglio collegarlo con fillezilla o programmi simili mi richiede una password
sapete quale sia?
xsolomini3
Itanium ha scritto:Sempre più indeciso tra questo e lo Zgemma H2!
Avevo un Cloud Ibox 3 originale ma è morto...problemi di boot etc...
Cosa mi consigliate?
Assolutamente Xsolomini 3, ha lo stesso ottimo tuner per il digitale terrestre dello Zgemma ma poi è migliore in tutto e per tutto sulle altre cose
  • 1
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 9
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]