Sezione dedicata ai decoder X SOLO MINI 3 (combo tuner sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve @mikys100 quando dici ho "provato a flashare questa image" cosa intendi ???
Perchè non essendo tu provvisto di "membership" è difficile che tu abbia potuto montare questo backup-image ( trattasi di backup e non di immagine....) Monta questo backup [BCKP] XSolo Mini3 Nemoxyz OpenPLi6.0 STABLERelease GST1.12 exteP3 NightSTALK-HD è perfetto e dovrebbe risolverti ogni problema !!Se ti piace la skin OYwood le trovi tutte qui per Xsolomini3 --> dl_ext/?cat=62
Saluti.
Grazie!
la copia l'avevo scaricata qualche mese fa (membership) che mi è servita per un amico, la quale sul suo decoder uguale al mio si è istallata perfettamente.
ieri ho provato sul mio ma niente da fare, spero di non dover buttare il decoder.
Ah ecco!! capisco @mikys100 !! Considera sempre che magari non è questo il caso ma di mese in mese ci sono aggiornamenti nei backup piccoli o completi upgrade per cui il confronto con versioni scaricate mesi fa non ha molto valore ( a meno che la versione non è rimasta la stessa !! )
Lo "staus quo" evidenziato dai fatti naturalmente come tu stesso deduci, depone male....perchè se fosse stata un "fenomeno" realizzato su entrambi gli esemplari avrebbe avuto una validità, ma il fatto che su uno va perfettamente e sul tuo da problemi mi fa pensare che il tuo modello abbia subito un danno!! XSoloMini3 non è nuovo a danneggiametni del genere ( sia sulla flash che sulla porta hdmi !!! ) difatti il suo gemello ( sempre clone come lo stesso Xsolo mini3 è ) l' Herobox ex4 hd è migliore da questo punto di vista.
Fai le prove di rito: cambia alimentatore se puoi provane uno di un altro decoder enigma2 con 3ampere e 12V e vedi che risultati hai dopodichè direi che se sei in tempo per la garanzia mandalo a sostituire e/o riparare. Saluti.
Salve, un po di tempo fa ho montato questa immagine, adesso con putty non riesco più ad entrare, metto come login root e pass xsolomini3 ma nulla, soluzioni??
@luvar8 per la precisione trattasi di backup-image e non di image ( c'è una grande differenza...) in ogni caso controlla che scrivi bene...perchè se non è stata modificata la password è quella !! per cui strano che non ti fa loggare se prima si!!
Saluti.
ma certo che non cambia sola, infatti la cosa è stranissima, non è la prima volta bho, provo a cambiare pass allora
c'è qualcosa sulla tua rete e sul tuo dek , perchè a me non succede mai nè tantomeno ad altri utenti che usano tale backup od altri simili ( avrebbero segnalato l'anomalia ) prova a cambiare password e vedi come va !! Saluti.
Ciao, ho provato a ri mettere il backup ma nulla, sempre lo stesso errore di login, la cosa è davvero assurda, visto che la prima volta più di 2 mesi fa ho caricato la lista canali, tramite putty, adesso proprio non mi fa entrare

Messaggio aggiunto 8 minuti 27 secondi:
ho trovato l'errore, la pass non è xsolomini3 ma sattechnology dovresti cambiarla nel post ;)
@luvar8 salve!! sistemato , era un refuso di scrittura nell'originale infatti riportava sattechnlogy ( è la nuova password usata per i backups più recenti infatti )
Saluti.
Grazie Ragazzi,
alla fine ho montato questa
Nemoxyz-OpenPLi4-GST190-OYWoodV3.1-(isetE2-338-EPGimp-EMC4)-XSoloMini3-[09-07-2016]
e l'unico problema ora è che non visualizzo gli EPG...
Spero sia l'ultima volta che vi scoccio.

Grazie infinite
@wapore ho spostato il tuo post in sezione corretta sotto la discussione del backup cui tu ora fai riferimento, se scriviamo da altra parte ( sebbene la discussione fosse iniziata sotto hyperion ) ci si confonde terribilmente !!
Sappi cmq che le openpli cambia la skin ma il software base il "core" diciamo così per intenderci è lo stesso per cui se scegli openpli va sempre bene con qualunque skin !! Devo dire a dispetto di quanto detto sopra che addirittura la skin OYwood di mia creazione "modding" come anche le altre, è la più onerosa!! se ci riallacciamo al discorso della velocità è quella che usa maggiormente "renders" e "converters" e che presenta maggiore png grafice per simulare il legno e per cui occupa maggiore spazio.
In questa versione che non ho aggiornato ultimente infatti risale a mesi fa , ma cmq non essendo cambiato molto non c'è stato bisogno !!
Non è impostato il serviceapp con Exteplayer3 ma lo puoi sempre fare tu manualmente.
L'EPG si visualizza tramite il plugin EPGimporter ( tasto verde ) dovrai eseguire qualche aggiornamento però preventivamente , il plugin isettingE da 338 a 339 ( premendo apposito tasto nel plugin ) e poi configurare isettingE2 per la tua località di interesse.
Fatti questi passaggi potrai tornare ad EPGimporter e premere giallo manuale per il download delle info EPG.
Saluti. PS: non scocci mai !! chiedi quanto vuoi per conoscere al meglio ed inpratichirti!!
Buongiorno a tutti, volevo chiedere se sono installati i driver per la chiavetta internet wi-fi, io ho provato con una tp link 725n, ma non funziona.
Grazie

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]