Sezione dedicata ai decoder X SOLO MINI 3 (combo tuner sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Sapete se nelle immagini openpli /openATV sono inseriti driver wifi come nella **not-mention**? e possibile reperirli?
grazie
vorrei acquistare questo decoder ma visto che dorò collegarlo in wifi non vorrei avere problemi nel reperire i driver x pen wifi...
funziona con qualsiasi adattaore ho c'è ne uno in particoale?

Messaggio aggiunto 3 minuti 10 secondi:
funziona con qualsiasi adattaore ho c'è ne uno specifico
ciao nemo.,., ciao a tutti.,,., vado fuori TREAD
NEMO scusami nn si potrebbe avere un'altra ottima Immagine per questo Decoder? di quelle che sai fare tu?naturalmente aggiornatissima
Ciao!! Ma guarda ne ho fatto 3 !!! sono recentissime !!
qui la sezione forum dedicata -->> X Solo mini 3
Trovi tutto in sezione downloads -->> dl_ext/?cat=62
Ho testato anche EGAMI ma non mi ha convinto...troppe instabilità a mio avviso ( stranamente aggiungo perchè su cloudibox3 è ottima!! ) , se ho tempo testerò anche OpenVIX ed in caso un backup...
Saluti.
si vero,.,.,testate tutte e 3 ,..,.. ma sai,.,. non mi convincono nessuna delle 3,.,. eppure su gli altri decoder uso sempre queste ,.,. backup fatti da te',.,. ma su questo decoder nn mi piace come viaggiano.,.,. forse sbaglio io,.,. nn me ne volere NEMO,., ma e quello che vedo.,.,.
Ma capirai !! perchè te ne dovrei volere ??? :-/ inoltre sei un anomalia su una statistica molto solida che dice il contrario
( quindi avvalorerei la tesi : " forse sbagli tu" ?? )
Che vuoi dire cmq ? non viaggiano ? non si capisce...sei criptico!!!
Per me avrai prenotato il biglietto sbagliato tu per sto viaggio !! :-D ahaha
Non me ne volere tu...scherzo per animare un po la situazione!! Anzi ben vengano note su possibili malfunzionamenti...
Perchè qui da me come tutti i backup prima di caricarli in sezione downloads, li testo e vanno a perfezione !!! In particolar modo su questo modello reputo vada molto bene la OpenPLi4 !! ma non ci sono problemi anche su EuroSAT che su OpenATV che poi sono le consigliate dalla casa madre ( openpli + openatv + openvix ) Eurosat è un porting da miraclebox mini plus hd!!
Altro possibile backup come ti ho detto sarebbe EGAMI based ma ho riscontrato instabilità e openVix che nn ho avuto modo di valutare.
Saluti.
era per spronarti NEMO per fare altri Backup :-D :-D cmq su 3 Backup guarda caso proprio quello non mi va' bene a me',., la Openpli le altre 2 andavano bene ma sono un po' pesantuccie,.,. ma la openpli che metto su tutti i decoder,.,.,. sul x solo mini 3 non va'.,., rifaro' la procedura per vedere se casomai e stata casualita',., e cmq Amico mio.,., nn era per niente una critica,.,. anzi ti faccio i miei sinceri complimenti per tutto quello che fai ;-)
Proprio ieri dopo aver fatto una serie di test e prove su EGAMI ho poi rimesso OpenPLI4 : unaskeggia!!! con questa cpu poi davvero decolla qst dek !!! quindi ti dico....riprovaci...perchè secondo me non era andato ok qualcosa , altrimenti nn mi spiego.... sei sicuro della "bontà" del tuo esemplare ??? Quando dici che nn "va bene" cosa intendi magari se vai nello specifico possiamo dicifrare meglio la possibile problematica....perchè detta così è aleatoria!!
Cm altro backup se la OpenVIX andrà bene quando la proverò non mancherò a farlo e proporlo!!
Saluti.
Qualcuno mi aiuta a far funzionare la penna wifi dreambox quella piccolina bianca sul mio X SoloMini 3. Il decoder lo vede lo configuro con dhcp accesso, dice tutto ok configurazione attivata, ma non trova reti wifi e quando rientro nella configurazione, vedo che non tiene la configurazione, cioè il dhcp è spento. Grazie.
imponi ip statico da router su mac address della pennetta wifi se ti è possibile !! oppure fallo da decoder !! saluti !! ;)
provato ma niente! non vuole sapere di connettersi. la metto su dreambox e funziona, la metto su xsolomini3 ma niente, non connette! il chip della chiavetta è r8712u.

Eccomi!!!! Provato di tutto, perfino i powerline c[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]