Sezione dedicata ai decoder X SOLO MINI 3 (combo tuner sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve a tutti ho un decoder xsolo mini 3. stamane ho comprato una chiavetta wifi per il decoder...purtroppo appena collego la chiavetta al decoder, quest'ultimo non la riconosce..almeno cosi credo dato che non cambia nulla (anche quando vado in impostazioni rete mi rileva solo la lan) è una chiavetta RTL8188EUS per farvi capire questa nell'imagine del link : http://g01.a.alicdn.com/kf/HTB1v_hGIXXX ... button.jpg . qualcuno di voi ha per caso l' ipk per xsolo mini 3 o mi aiuta a trovare un metodo che mi colleghi la chiavetta al decoder? purtroppo nel cd d'istallazione della chiavetta, nella cartella driver non c'è nemmeno l'ombra dell'ipk, ma ci sono altri file.. la chiavetta è compatibile con linux. grazie mille :) confido in un anima pia hihiihi
Il fatto è che staccando il lan non mi appare il wifi. ..è come se il modem non rilevasse la chiavetta
Buongiorno ragazzi. Mi è arrivato ieri questo decoder. Il venditore lo spediva con questa immagine di backup: NemoxyzSAT-OpenPLi4.0(MetriX-OYWood-V2.2+isetE2-335)-XSolomini3-[12-10-2015]usb [ backup by Nemoxyz - 12 OTTOBRE 2015 ]. Ma il decoder non partiva! Rimaneva bloccato sulla schermata con l'immagine iniziale. Quella con le scritte sul legno per intenderci. Ho provato più volte a riavviare, ma niente. Alla fine, ho installato il software OpenPli che si trova nel sito del produttore. Tutto sommato va bene e per il momento va il suo dovere. Ho tentato di collegare la pennetta wifi della dreambox, quella piccolina bianca. Il decoder lo riconosce con il nome del chip, ma non connette e non trova le reti wifi. Sapete se è un problema di incompatibilità con questa particolare penna o cosa altro potrebbe essere? Grazie.
Molto strano questo comportamento!!! il backup a cui tu fai riferimento si basa appunto sulla image base che si trova sul sito del produttore.
probabilmente in fase di flash si corrompe qualcosa perchè altri utenti lo hanno utilizzato senza problemi.
Saluti.
Carissimo, grazie per la risposta. In merito al comportamento con la penna wifi della dreambox, riesci a darmi qualche dritta?
ragazzi io ho un sunray sr4 il problema che rileva il wifi ( rtl8188su ) solo se installo le vostre release nemesis invece se provo ad installare un immagine openatv non c'è modo di farla funzionare e nell'elenco dei plugin di quel driver non c'è ombra. qualcuno ha risolto ? io non ho più soluzioni. grazie
@VITOYESMAN
Non ce ne sono....purtroppo la flash così corta ed antidiluviana dell' SR4 ( soli 60 mb disponibili ) non consente negli onerosi sistemi operativi OE2.0 come openPLI e openATV etc etc di installare anche i drivers wifi per qst motivo non li trovi !!! Installandoli si satura la flash e si blocca il dek.
La nemesis è un Oe1.6 meno onerosa in fatto di spazio ed ecco quindi la spiegazione.
A parte il fatto che eviterei connessioni wifi disturbate ed userei al massimo le powerlines se proprio non puoi fare connessione via cavo.
Saluti.
grazie mille :-D ... ho comprato un decoder spycat che trotta una bellezza

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]