Sezione dedicata ai decoder X SOLO MINI 3 (combo tuner sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
come poter vedere film messi su una chiavetta da pc in qualunque formato anche MKV.
non vede neanche la chavetta, cosa posso fare???
GRAZIE
hops scusate uso immagine open pli 4.0, con media player, e non mi riconosce neanche la chiavetta, ma anche se registro dal decoder dal dec vedo il film ma il pc non vede la chiavetta mi dice di formattarla.
C'è un programma apposta indicato che possa risolvere il problema?
Grazie
formatta la usb FAT32 da pc in modo completo e non veloce ( nominandola -->> HDD nome volume intendo !!) !! per prima cosa !!
poi la colleghi e la openpli ha l'automount quindi nn devi fare nulla !!
Se usi il nostro backup openpli4 ha l' EMC 4.0 installato è un ehnanced movie center ( avanzato ) migliore del mediaplayer classico!!
si attiva con tasto RADIO (centrale telecomando xsolomini3) se nn ricordo male così ho impostato!!
ma puoi leggere in descrizione qui sotto:
-->> [BCKP] XSolo Mini3 Nemoxyz OpenPLi6.0 STABLERelease GST1.12 exteP3 OYWood4
Saluti.
Ciao ci ero arrivato anche io a formattare la chiavetta in fat32 ma non puoi mettere un film oltre 4gb un MKV non lo metti di sicuro!!!
Non c'è altra soluzione?? Dunque impossibile vedere un MKV sul decoder!!!
Mi fai sapere grazie

Messaggio aggiunto 12 minuti 37 secondi:
Ho anche notato che l' EMC 4.0 non vede nessun formato neanche quello formattato dal decoder, o sono io che non lo so usare....BHO!!!
Il media player legge i fat 32 ma sei vincolato con le grandezze dei file....
Non c'è altro programma?
Mi fai sapere grazie
formattala in NTFS ( con supporto oltre 4gb !!! ) la soluzione si trova sempre....
EMC 4.0 credo che sia tu a nn trattarlo adeguatamente perchè è il migliore mediaplayer esistente per enigma2 !!!
ti devi recare in cartella movie con EMC dove andrai a mettere i tuoi films e ci andranno le tue registrazioni da decoder.
Saluti.
Mi dai un informazione per cambiare la dir aprendo emc ho solo (d-) e anche usando il tasto blu non cambia dir, se non ti dispiace ma non l'ho capito....
Grazie in anticipo
Ciao ho provato ma anche la chiavetta o hard disk formattato in ntfs non viene visto, solo fat 32 o nella sua formattazione.
cosa posso fare impossibile vedere un film messo su una chiavetta dal pc con formattazione ntfs.
Mi fate sapere grazie
ciao...nemoxyz
sono sempre il solito rompi.... mi spieghi come faccia a vededere un film copiato su chiavetta con apenatv 5.1 e z gemmah2... ( vado in plagin media play ...directory ...hdd... ma mi compaiono due cartelle movie e timeshift ma non i fille che ho caricato) dove sbaglio e ste due cartelle a che servono.. grazie
NB.. quando farete una relise x zgemma motorizzata ?
Ciao devi utilizzare emc 4.0 è migliore del media player classico.
I film in pennetta caricali in una cartella dal nome movie creatasi quando tu hai montato la penna sul decoder.
Se non si è creata creala tu!
Altrimenti devi salire di percorso e cercare i files nella root della pennetta usb, per navigare segui la legenda dell' emc4.0 cn i tasti colorati fai le operazioni.
Per il motorizzato non è necessaria una release backup ma semmai una release settings, non abbiamo operato in tal senso perché nn disponiamo di motorizzato per scansionare.
Puoi tranquillamente in tal caso modificare da isettingsE2 il settingman e scegliere uno che si occupa di motorizzato.
Saluti.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]