Sezione dedicata ai decoder X SOLO MINI 3 (combo tuner sat e dtt)
  • Avatar utente
Buongiorno vi faccio una domanda dato che non ho trovato un topic nel forum,esiste un immagine per l xsolo mini 1?grazie
Non hai trovato nulla perchè effettivamente non è stato trattato l'argomento!! Non conosco questo modello.
Mi sa tanto di un clone Vu solo ( quindi presumibilmente i vu solo series backups sono adatti )
Solitamente questi box clone idenìtificati con la sigla X Vu fanno capo al sito della casa madre -->> QUI se riesci a trovare qualcosa lì forse !! Altrimenti la prova da fare è con i vu solo series come scrivevo pocanzi.
Saluti.
Grazie,sul sito non trovo nulla sul support per l xsolo mini 1 ,partono dal 2,proverò con un immagine vu solo...
Attualmente cosa monta ?? tanto per capire deduttivamente a cosa puoi andare incontro!! se mi fai sapere in dettaglio posso darti una mano da questo punto di vista!! ;) saluti.
Monta una Black hole 2.0.9
build : 2014-02-05-master
Vuplus-community.net

grazie in anticipo
A mio parere il tuo decoder appartiene alla grande e variegata famiglia "vu Solo series" cloni !!
lo deduco dalla build 5 feb 2014 tipica di questi modelli ( che tu mi dici essere attualmente in uso )
e dalle features trovate in rete per questo modello
X SOLO MINI 1
Codice: Seleziona tutto
Features :
* Broadcom Mips Processor 333 Mhz  
* Open-source Linux operating system(Enigma2 OS) 
*128MB NAND Flash
* MPEG Fully DVB-S/ DVB-S2 HD compliant
* USB Wifi, 3G dongle supported
*Media player powerful multimedia features (Mp3 player, photo slide show)
*True color graphic User Interface  
*Downloadable plug-ins supported   
*Electronic Program Guide (EPG)
*Subtitle and Teletext supported
*Parental lock facility
*Time Shift and Video Recording
*Software upgrade via USB and Network
*10/100M Ethernet port connection
*HDMI HD Video/Audio Output
*Two High Speed USB 2.0 ports
quindi ti indicherei uno dei più recenti derivati backup che consente davvero molto.
-->> [BCKP] VuSoloSeries OpenATV4.1[fer]Classic DTT&IPTV byAl3ssandr0

Oppure se non hai interesse alle caratteristiche conferite da questo backup di sopra basato su openATV allora la versione
BlackHole210 --->> [BCKP] VuSolo-SERIES Nemoxyz BLACKHOLE-2.1.0[ferrari]-RedZ-V4-MET-NP

Prova potrebbe dare un nuovo volto al tuo dek!! Saluti!!
Ho provato con tutte e 2 i backup,ma non li carica proprio,quando inserisco l usb e accendo il dek il led resta rosso fisso e non fa altro



edit: Sorry ritratto tutto,la porta posteriore non leggeva,quella anteriore ha caricato l immagine
é andato per 3 ore,poi si è bloccata la visione,ho rimontato l immagine solo che ho un problema di rete.lui passa il test di rete,ma se tento di accedere sia da browser che da putty o filezilla mi ritorna connection timeout
anche facendo il ping non risponde
Ricaricato immagine e riavviato il router sono entrato,l immagine funziona perfettamente,grazie
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]