Sezione dedicata ai decoder X SOLO MINI 3 (combo tuner sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve, improvvisamente non mi funziona più il SATtek-vodplayer, mi da playlist error: 404: Non Found, sia su l'xsolomini3 che su altri decoder con backup diversi. Premetto che se vado nelle cartelle dei bouquet, sia i vod che i live funzionano regolarmente, é se carico la stessa lista su smartphone, mi apre tutte le cartelle.
Cosa potrebbe essere?
Grazie
@Glenn dovresti ricreare e controllare il file xml nel plugin!! Se non dovesse più funzionare può dipendere direttamente dal server che ha modificato le API e ti serve allora disinstallare questo plugin ed usare uno più completo come Xcplugin >>> dlext/?cat=149
Il punto è che devi provare !!! Fare questi paragoni con altri device non ha nessun senso...non sono paragonabili !! i funzionamenti sono diversi per cui non c'è modo di dire per confronto.
saluti.
@Nemoxyz buonasera una domanda ho preso questo decoder e ho scaricato questa image di open atv ho letto la guida non ho capito un passaggio, cosa dovrei fare qui? i dati da inserire sono quelli della stringa iptv?

Ha scritto dopo 2 minuti 28 secondi:
@Nemoxyz
@Lavdes91 faccio una premessa

L'invio dei files immagini è preferibile farlo tramite servizio "IMGur"in questo modo
Spoiler
Dal quick reply
Immagine
una volta scelto il file immagine clicca su questa icona.
Immagine

Oppure da Editor completo
Immagine

scegliete "shell" images ( invia immagine ):
Immagine

L'immagine si carica su server IMGur e sarà disponibile automaticamente "embedded" nel post.
non allegando, si allegano files zippati o rar non immagini o shots.

Detto questo si certamente questo plugin SATtek vod player funziona in modo simile ad XCplugin. come vedi tu stesso ( dns porta e username e password a posto delle XXXX :

Immagine

Devo dire che è basato su un Xcplugin vecchio per cui potrebbe non funzionare , difatto nelle nuove release non lo sto includendo...prova ad impostarlo con le tue credenziali e vedi se va altrimenti rimuovilo prima ( tasto verde - tasto rosso rimuovi extensions , è fondamentale altrimenti va in conflitto !! ) e ti consiglio di utilizzare questo:
XC-plugin LITE VODplayer v2.9 - skin by mmark ( mod by Lululla ) [multi] - APR2020 (oldversion)
a quanto pare risulta essere il più compatibile attualmente.
Saluti.
@Nemoxyz, ok quindi devo inserire il dns e la porta della stringa più username e password, l'xc è anche da configurare o no? questo player funziona solo per vedere i vod giusto?un altra cosa i picons sono quelli che trovo nella sezione picon o no?
@Lavdes91 devi inserire le credenziali così come descritto niente di più niente di meno!!
E' chiara la descrizione non c'è da inventarsi nulla. :-) questo player deriva da XC ma solo una versione vecchia sono la stessa cosa certamente devi configurarlo.
I picons sono quelli indicati in fondo alla descrizione, ma hai letto la descrizione in modo completo...sembrerebbe di no... :-/
Nemoxyz ha scritto: 4 anni @Lavdes91 devi inserire le credenziali così come descritto niente di più niente di meno!!
E' chiara la descrizione non c'è da inventarsi nulla. :-) questo player deriva da XC ma solo una versione vecchia sono la stessa cosa certamente devi configurarlo.
I picons sono quelli indicati in fondo alla descrizione, ma hai letto la descrizione in modo completo...sembrerebbe di no... :-/
si l'ho letta ma non me li faceva scaricare dalla descrizione
@Lavdes91 Ci sono i links nella descrizione in fondo che ti portano ai topics dedicati alle 3 tipologie di picons e di conseguenza ai relativi downloads.
Nemoxyz ha scritto: 4 anni @Lavdes91 Ci sono i links nella descrizione in fondo che ti portano ai topics dedicati alle 3 tipologie di picons e di conseguenza ai relativi downloads.
ok per quanto riguarda i picons bisogna lasciare la chiavetta inserita?
Lavdes91 ha scritto: ok per quanto riguarda i picons bisogna lasciare la chiavetta inserita?
Ovviamente si !!! perchè le picons sono immagini in formato png devono essere contenute da qualche parte, che sia usb o hdd da qualche parte la cartella "picon" deve stare, non pensare di metterla in flashrom perchè non è un cosa sana :-) 50 o 70 megabyte di png saturerebbero la flash. saluti.
Nemoxyz ha scritto: 4 anni
Lavdes91 ha scritto: ok per quanto riguarda i picons bisogna lasciare la chiavetta inserita?
Ovviamente si !!! perchè le picons sono immagini in formato png devono essere contenute da qualche parte, che sia usb o hdd da qualche parte la cartella "picon" deve stare, non pensare di metterla in flashrom perchè non è un cosa sana :-) 50 o 70 megabyte di png saturerebbero la flash. saluti.
per installare una vpn che plugin mi consigli? script go va bene?
Nemoxyz ha scritto: 4 anni @Lavdes91 per questo genere di argomenti ti ricordo che esiste una Sezione Guide Enigma2
Nello specifico esiste la guida >> [GUIDA] openVPN su Enigma2 ( openPLi, openATV ed altre images OEAlliance )
ok ci sono riuscito grazie, un altra cosa su un altro decoder come questo ho installato una openatv 6.2 normale ma sono riuscito ad installare solo isettinge2, ho provato ad installare epg import e xc lite 2.2 il primo tramite i plugin presenti sul'image e il secondo manualmente ma con entrambi terminata la procedura non mi escono nei plug-in cosa sbaglio?

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]