Sezione dedicata ai decoder X SOLO MINI 3 (combo tuner sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao . qualcuno ha provato installare ventola ? fan control - ho trovato , ma dove e come posso collegare ventola ?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
Un vero e proprio slot-pin di collegamento per ventola non è previsto sulla sk madre dell' xsolomini3 ( lo vidi tempo fa quando visionai intermente il mio esemplare, e tale xsolomini3 è evidente che sia progettato per funzionare con dissipazione passiva!! ) però quei 4 pin ( mini molex ) liberi fianco la presa per la usb / display potrebbero essere alimentati a 5V ( suppongo...) e magari tentare da lì l'alimentazione di una ventola possibilmente termocontrollata 2fili ( certo non tachimetrica perchè impossibile utilizzare il 3 filo per il segnale di velocità ma perlomeno regolare i giri con la temp si può fare ) oppure scegliere una normale a giri costanti non troppo fastidiosa ( 2fili ).
Ovviamente è supposizione non suffragata da prove...quindi da prendere con le dovute "pinze" !!
Saluti
Non gli farebbe male...e gli allungherebbe la vita ( infatti il suo emulo -->> herobx EX4 hd lo hanno dotato di ventola... )
Saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]