Sezione dedicata ai decoder X SOLO MINI 3 (combo tuner sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao ragazzi sul mio x solo mini3 ce una patch "open atv 5.1" mi e rimasto bloccato con il suo logo e non risponde a nessun comando.
ho visto nella sezione download "openpli 6.0" la posso istallare sopra per sostituirla? Grazie in anticipo
@pippo57 cerchiamo di prestare attenzione dove scriviamo!!! avevi postato sotto gigablu quad hd 4k !! Me lo spieghi dopo cosa ci entrava con il tuo XSolo mini3 !!!??? :-/ cmq...no problem spostato in zona dedicata!! Passando alla risposta certamente devi flashare sopra e rinnovi tutto !!!
qui trovi tutte le images-backup : dlext/?cat=62
ti consiglio queste :
[BCKP] XSolo Mini3 Nemoxyz OpenPLi6.0 STABLERelease GST1.12 exteP3 NOWA eO mod
[BCKP] XSolo Mini3 Nemoxyz OpenPLi6.0 STABLERelease GST1.12 exteP3 NightSTALK-HD
[BCKP] XSolo Mini3 Nemoxyz OpenATV 7.3 py3 OE2.9 CBGc Interstellar v4.1
SAluti.
Voglio ringraziarti per la tua risposta molto chiara e veloce e io ho subito messo in azione .
purtroppo mi trovo a" lavoro " che non ho cavo parabola dovrò aspettare per completare configurazione, si è bloccato dicendomi che non può configurare lista.
Ma volevo chiederti la gestisce la lista iptv?
@pippo57 non ho ben capito cosa intendi con " non può configurare lista" ??
Il backup che hai montato ( non so quale..?? ) è tutto predisposto non devi configurare nulla.... cmq si certo che gestisce la IPTV in channel list tramite il wget script da lanciare in telnet e come gestore VODplayer tramite Xcplugin v55 che ti consiglio di aggiornare !!! qui:
[OLDver] XC-plugin VODplayer stand-alone IPK install ( XC mod by Lululla ) ver 6.7 non supportato!!
Saluti.
Ti ringrazio ugualmente per l'aiuto che ho ricevuto, ho risolto il problema, lo buttato e sono andato a comprarmi un tv box.
Ho messo openpli il primo di quelli che mi hai consigliato, procedura precisa come da spiegazione "scompattare il file mettere in una pen drive formattata a Fat 32, inserire pen drive nella porta usb dietro accendere il decoder aspettare il segnale download complete, spegnere il decoder togliere pen drive accendere il deco. e parte la flash che abbia mo appena installata
appare il logo dopo che appare il meteo scompare tutto e rimane solo il logo della flash istallata, con tutte e tre flash che mi ai suggerito. Riesci a capire dove o sbagliato? ho il deco a qualche blocco interno per me sconosciuto.
Te lo chiedo solo per curiosità per me non ce niente di cosi umiliante quando devo rinunciare a qualcosa che non riesco a portare a termine.
@pippo57 quando il decoder parte dopo averlo flashato è normalissimo che appaia il bootlogo questo qui :
Immagine+
suppongo che sia questo da quello che hai scritto. Se tu premi tasto OK dovrebbe comparirti menu OSD ( on scree display ) se premi tasto menu potrai navigare sul menu.
Se non ti risponde è un altro conto ed allora il decoder ha si un problema...ma presumo che se il flash va in porto perchè non dovrebbe funzionare il decoder ??
Ovvio che se tu non lo ha collegato a nessuna antenna ti rimane solo il boologo di sfondo perchè non sintonizza nessun canale!!
Non so se è chiaro il concetto??? Saluti.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]