Sezione dedicata ai decoder Edision
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
@wbtcpip
Le foto non si "ALLEGANO" si "INVIANO" con apposita shell altrimenti non capisce nulla...segui istruzioni:
L'invio dei files immagini è preferibile farlo tramite servizio "IMGur"in questo modo
Spoiler
Dal quick reply
Immagine
una volta scelto il file immagine clicca su questa icona.
Immagine

Oppure da Editor completo
Immagine

scegliete "shell" images ( invia immagine ):
Immagine

L'immagine si carica su server IMGur e sarà disponibile automaticamente "embedded" nel post.
Il tuo edision è il piccollo S2-T2/C e non è questa la sezione nella quale dovevi scrivere.

Devi mandare solo backup e fw per questo decoder e non quello del piccollino!!

Invia il backup per piccollo S2-T2/C in modalità..... Settings o Userdb
Buon pomeriggio, ho appena scaricato a pagamento l'aggiornamento del piccollo 3 in 1 che ho, ma **************crea forti problemi che prima non avevo....è normale?
Grazie e scusate se scrivo qui ma uso poco il forum.
@giaco2016 precisiamo che qui non è a pagamento nulla...nel vero senso della parola!!
E' un supporto...è diverso...
( Non capisco onestamente questo sottolineare..."a pagamento" ma perchè credi che se così non fosse stato non ci saremmo interessati del problema che sollevavi ??? )
Peraltro L'argomento che tratti è anche borderline regolamento ***** per via di una menzione di qualcosa che allude al non regolamentare. Per cui dovresti rivedere ( lo dico per il tuo bene visto che qui sei in pubblico ) quello ceh scrvi in futuro. Sicuramente poi "tecnicamente" e solo e soltanto quello si tratta sul sito!! @corvo18 ti darà spiegazioni ( ma credo sia un problema di ricezione segnale ad occhio e croce !! ) ma direi di evitare le specificità !!

Leggi di seguito le motivazioni per le quali si può fare una membership :

Premesso che le regole che viggono sul sito si leggono nel regolamento quando ci si iscrive, per cui dovresti esserne a conoscenza, ti ricordo, se ti fosse sfuggito che la donazione è fatta in modo avulso all'egoistico risvolto di ottenere il proprio download. E' fatta per la community e la sua esistenza. Per chi crede nel progetto e lo supporta. La donazione (perchè di donazione si tratta e non pagamento e/o abbonamento diretto per un servizio o file od altro) è un modo per supportare questa realtà che ha costi per sopravvivere e sostentarsi!!Tutto lo staff si impegna giornalmente per supportare il sito e creare tutto quello che vedi: forum, blog , relative modifiche ed upgrade, consigli per gli acquisti, backups, liste canali e tanto altro, guide, recensioni...etc etc. Facendo meritare alla community di essere supportata con una donazione ( che se ci pensi è un inezia per le ore di lavoro che vengono messe a disposizione di tutto il sito ).
Poi certamente ognuno fa come meglio crede e nessuno ti obbliga, c'è libertà di scelta.

Saluti, SAT.technology STAFF

Scusate, mi sono espresso male, può capitare quando hai poco tempo e sei di fretta, come detto sono nuovo e frequento poco il forum per cui mi adeguerò immediatamente alla netiquette e chiedo scusa al moderatore e allo staff, ma ero in buona fede.

Quindi se posso riproporre la domanda, sarebbe questa:
- ho avuto problemi sull'ultimo aggiornamento firmware e canali per il Picollo 3 in 1 Edision, ho seguito le indicazioni passo passo, ma non ho risolto.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema e difficoltà?
Ringrazio chiunque possa rispondermi e chiedo scusa se rispondo in ritardo, ma non sono sempre disponibile sul forum.
Cordialità.
@giaco2016 apprezzo molto la tua comprensione. No problem cmq ero tenuto ad informarti ma non è successo nulla, figurati.
Presto @corvo18 ti risponderà come esperto per qst categoria di dispositivi. A presto saluti.
giaco2016 ha scritto: 5 anni
Quindi se posso riproporre la domanda, sarebbe questa:
- ho avuto problemi sull'ultimo aggiornamento firmware e canali per il Picollo 3 in 1 Edision, ho seguito le indicazioni passo passo, ma non ho risolto.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema e difficoltà?
Ringrazio chiunque possa rispondermi e chiedo scusa se rispondo in ritardo, ma non sono sempre disponibile sul forum.
Cordialità.
Non sei riuscito ad aggiornare il decoder?
La procedura è questa:
Estrarre e copiare il file Backup PICCOLLO 3in1.abs su una pendrive formattata fat32, inserire la pendrive nella porta usb del decoder, andare su:
Menù-sistema-Aggiornamento Software-Update da Usb-OK- Selezionare....Software+bootlader- andare su
Start-ok, e parte l'aggiornamento
giaco2016 ha scritto: 5 anni Problemi sui canali RSI..persistono.
confermo
Buonasera a tutti, non so se sono nel posto giusto, ma ho un piccolo problema, ho scaricato la lista dei canali aggiornata a giugno,probabilmente l'ultima, premetto di non essere molto pratico in materia, una volta fatto tutto quello che mi viene detto di fare su il blog dove trovo il download non mi si vede nulla in tv,la parabola è stata puntata con un satfinder digitale attaccato alla stessa.il segnale è fisso al 60%, quindi presumo vada bene, ma nonostante tutto non mi da alcun segnale, almeno per quanto riguarda i canali italiani.
Prima di fare l'aggiornamento vedevo tutti i canali esteri.Qualcuno mi sa aiutare per favore, le vacanze si avvicinano e se non ho la tv pronta per i bimbi per me è la fine!!! :-( Aiutooooooo. Grazie a tutti in anticipo.
massimiliano.zippari ha scritto: 5 anni Buonasera a tutti, non so se sono nel posto giusto, ma ho un piccolo problema, ho scaricato la lista dei canali aggiornata a giugno,probabilmente l'ultima, premetto di non essere molto pratico in materia, una volta fatto tutto quello che mi viene detto di fare su il blog dove trovo il download non mi si vede nulla in tv,la parabola è stata puntata con un satfinder digitale attaccato alla stessa.il segnale è fisso al 60%, quindi presumo vada bene, ma nonostante tutto non mi da alcun segnale, almeno per quanto riguarda i canali italiani.
Prima di fare l'aggiornamento vedevo tutti i canali esteri.Qualcuno mi sa aiutare per favore, le vacanze si avvicinano e se non ho la tv pronta per i bimbi per me è la fine!!! :-( Aiutooooooo. Grazie a tutti in anticipo.
La lista sat è impostata con LNB Universale e non hai segnale, non è che sulla parabola hai montato un LNB SCR?
In questo caso vai in menu-installazione-e sposta con freccia destra da LNB Universale a LNB Unicable.

@luc93 buongiorno, onestamente non ho Idea di[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]