Show
Buonasera sono ignorante in materia sono riuscito a scaricare il file edision piccollo 3in1 vedo la lista canali ma non riesco a vedere nulla ricordo che non ho una parabola ma vorrei vedere tramite la connessione dati si puo? e cosa devo fare? se qualcuno puo aiutarmi facendomi fare passaggio su passaggio Grazie :-(
ilfalco_1966 ha scritto: 2 settimane Buonasera sono ignorante in materia sono riuscito a scaricare il file edision piccollo 3in1 vedo la lista canali ma non riesco a vedere nulla ricordo che non ho una parabola ma vorrei vedere tramite la connessione dati si puo? e cosa devo fare? se qualcuno puo aiutarmi facendomi fare passaggio su passaggio Grazie :-(
La lista che hai scaricato è formata da canali satellitari e quelli del digitale terrestre.
Invece il fw ha di default una lista free di canali in streaming, connetti il decoder alla rete adsl.
Con il telecomando:
Menù..applicazioni...web TV... OK....e trovi la lista
cosa posso fare *******************... con connessione web oltre la lista free che ha il decoder di defoult?

Messaggio del moderatore SAT.technology STAFF

SOTTOPOSTO A MODERAZIONE PER FUORI regolamento !! RILEGGITELO !!!

Un saluto a tutti.
Ho due decoder Edision Piccollo 3in1.

Su uno dei due ho caricato FW + Lista canali di dicembre, tutto OK ma il cambio canali è mooolto lento (6/7 secondi).
Sull' altro decoder, dove non ho fatto ancora aggiornamenti, il cambio canali è molto più veloce.
Capita anche a voi?
Soluzioni da proporre?

Grazie mille

Ciao, da quando ho installato il decoder Zgemma H7[…]

ciao, ho provato ad installare exteplayer3 su imma[…]

salve volevo sapere come configurate il plugin per[…]

Lista iptv su dm7020 hd v2

@dog05 leggi qui : https://sat.technology/view[…]