Show
Salva ragazzi, *****************. Capita anche a voi? Fino a due giorni fa tutto perfetto******************************

Messaggio del moderatore SAT.technology STAFF

SOTTOPOSTO A MODERAZIONE PER FUORI regolamento !! RILEGGITELO !!!

scusa, ma a me il file rar non lo apre , mi dice che o e danneggiato o il formato è sbagliato, sarà….
@turk182
!!!AVVISO IMPORTANTE!!! "Errori Fake su File compressi"
Al fine di garantire un utilizzo corretto, evitando errori di "FILE DANNEGGIATO" dei nostri file compressi in WinRAR presenti in downloads ( problema non reale causato invece dai vostri sistemi PC datati!! ), risulta assolutamente necessario effettuare aggiornamento a versione WinRAR non inferiore a v5.61 / 5.70 ( last ver ) . La versione corretta ed aggiornata la potete trovare al seguente link :
Se avete riscontrato questo errore è colpa del vostro "decompressore" datato per cui è necessario aggiornare il vostro WinRAR in uso oppure utilizzare come decompressore universale
Saluti.
turk182 piace questo post!
mea culpa, risolto x la decompressione. ma ora ho un dubbio , e non so se infrango le regole del sito, ma per ovvie ragioni e visto che non so come fare , chiedo a voi lumi. vorrei poter vedere con il mio edision piccollo sky con tessera regolare . ma è possibile. perchè uso questo decoder in montagna , e non voglio staccare il decoder sky ogni volta che vado su. grazie, e scusatemi se sono imbranato
@turk182 purtroppo no !! La scheda sky come da parecchi anni ormai può essere utilizzata esclusivamente sui loro decoder omologati. Eventualmente ti conviene richiedere il secondo decoder a sky per non avere la seccatura di mobilitarlo. Saluti.

A breve completo articolo dove parlo di tante solu[…]

Prova questa >> https://sat.technology/dlex[…]

anche la openESI 8.6 ancora meglio !!!

ZGemma H7 4K ?

@mirco880 ha importanza invece.... se la tv n[…]