spiox88 ha scritto: 1 mese Ragazzi bsera, ho un problema con qst mio decoder, da un paio di giorni non vedo più nulla, ho provato a rifare la scansione, a me interessa solo il digitale, non penso che sia un problema di antenna Perche in casa con altri tv vedo, ho provato a resettato con le impostazioni di fabbrica ma non mi escono proprio piu i canali, come devo fare?
Hai avviato la ricerca del digitale terrestre? Cosa succede? Prova su altra presa tv di casa
Ho provato ma è la stessa cosa, quindi presumo sia l antenna, dopo controllo, ma al di la di alcuni canali che non vedo, almeno prima qualcosa vedevo, poi ho fatto un ripristino di fabbrica, ed è cambiato qualcosa, come faccio ad installre nuovamente quello che avevo prima? Magari è un problema di firmare, ho fatto l aggiornamento tramite http, ma penso che ho fatto più un guaio, dove trovo un firmware buono? Anche il net client mi porta tutti i semafori rossi..
ciao corvo questa versione della lista canali è aggiornata la 9 gennaio prima della modifica delle frequenze ddt di sk y,... quando la nuova?
ferone ha scritto: 1 settimana ciao corvo questa versione della lista canali è aggiornata la 9 gennaio prima della modifica delle frequenze ddt di sk y,... quando la nuova?
Puoi scaricarla :-)
corvo18 ha scritto: 1 settimana
ferone ha scritto: 1 settimana ciao corvo questa versione della lista canali è aggiornata la 9 gennaio prima della modifica delle frequenze ddt di sk y,... quando la nuova?
ciao come mai non mi escono i preferiti?
ho anche resettato tutto e messo sofware ecc e poi di nuovo.. si aggorna funziona ma le pagine dei preferiti sono vuoti
ferone ha scritto: 3 giorni
corvo18 ha scritto: 1 settimana
ciao come mai non mi escono i preferiti?
ho anche resettato tutto e messo sofware ecc e poi di nuovo.. si aggorna funziona ma le pagine dei preferiti sono vuoti
Quale lista hai scaricato?
Non risulta che hai scaricato questa lista

LISTE CANALI EDISION OPTIMUSS UNDERLINE 3in1 GENNAIO 2020

ok ci sono riuscito adesso :-) :-) :-) :-)

Amiko Viper Combo HDD

@bluman50 spiega meglio cosa intendi per : […]

Filtro FTA su enigma2

Ciao Kat, grazie. In ogni caso era solo una info p[…]

openatv-6.3-dm800se-20191004

puoi metterla tranquillamente avendo una sim a8p, […]