Sezione dedicata ai decoder Edision

[TOPIC UFFICIALE][GUIDA] Recupero via seriale EDISION piccollo 3in1 - S2/T2C | piccollino S2/T2C
guida e recupero via flash con cavetto seriale rs232 del piccollo 3in1 - S2/T2C, piccollino S2/T2C

cleps241 ha scritto:scusate ma quanto impiega a terminare l'operazione?
mi ha terminato subito il test dello stato della porta, e il collect stb information.
ora sono almeno due ore che passa da start downloading e burning
grazie!
Il download dura circa 20-30 minuti, appena terminato inizia il burning che dura 20-30 secondi

pasquale72 ha scritto:
corvo18 ha scritto:
pasquale72 ha scritto:io nn lo so sei hai testato con un adattatore porta com ma da come mi sono informato ci vuole un pc con porta com provo e ti faccio sapere
Io che ti ho detto prima? :-)
Ho aggiornato tanti di quei decoder con adattatore+seriale su portatili e con seriale su pc con porta com che non hai idea :-D
ciao ho risolto si doveva settare la porta com altrimenti il fw non si carica

Messaggio aggiunto 44 secondi:
:-D
Ciao
cosa intendi esattamente per settare la porta com? Andare nelle impostazioni hardware? Potresti condividere i parametri di configurazione?
Io ho seguito tutta la procedura ma ho sempre lo stesso errore che fallisce a caricare.

Grazie
pasquale72 ha scritto:Il mio piccolino dopo mandato il firmwrr con il cavo seriale rimane su on e non parte cosa puo essere
Come hai fatto a mandare il fw con seriale???
Quale cavo hai usato?
Dove lo hai collegato al decoder?
lo mandato con il cavo seriale tramite porta com

Messaggio aggiunto 10 minuti 40 secondi:
Il firmwer si carica ma il decoder rimane su on poi si mette su ON grande e poi su on piccola ma non parte
pasquale72 ha scritto:lo mandato con il cavo seriale tramite porta com

Messaggio aggiunto 10 minuti 40 secondi:
Il firmwer si carica ma il decoder rimane su on poi si mette su ON grande e poi su on piccola ma non parte
Ma stai parlando del piccollino?
PICCOLO

Messaggio aggiunto 22 secondi:
ManuTEK ha scritto:@pasquale72 però scusami, questo è un topic relativo al piccollo.. è normale fare un po di confusione e allungare il ping pong.... la prossima volta ti consiglio di aprire un topic nuovo per evitare questi fraintendimenti fra piccollo, piccollino etc etc...
PICCOLO
corvo18 ha scritto:Tools e cavetto seriale nullmodem

Lancia il programma, carica il fw, next, accendi il decoder da interruttore posteriore
Ciao Corvo, dove trovo il FW ? il mio in pratica resta sul led rosso in fase ON ma non va, non parte e sto impazzendo perchè è successo così, improvvisamente...Grazie per l'aiuto
patriziostore ha scritto:
corvo18 ha scritto:Tools e cavetto seriale nullmodem

Lancia il programma, carica il fw, next, accendi il decoder da interruttore posteriore
Ciao Corvo, dove trovo il FW ? il mio in pratica resta sul led rosso in fase ON ma non va, non parte e sto impazzendo perchè è successo così, improvvisamente...Grazie per l'aiuto
Ciao, quà

FW EMU EDISION PICCOLLO 3in1

corvo18 ha scritto: 9 anni Tools e cavetto seriale nullmodem

Ciao corvo mi puoi aiutare con un Optimus underline 3 in 1 protetto da password
Tatom77 ha scritto: 8 anni
corvo18 ha scritto: 9 anni Tools e cavetto seriale nullmodem

Ciao corvo mi puoi aiutare con un Optimus underline 3 in 1 protetto da password
Cosa posso fare..è tutto scritto :-(
corvo18 ha scritto: 9 anni Puoi mandare il fw con pen usb formattata fat32, se non te la riconosce prova con altra pen usb.
Oppure:
Puoi mandare il fw tramite pc_cavetto seriale nullmodem.. come sopra descritto
Ciao mi puoi postare il link del cavo da comprare? Ho il problema della password su configurazione net client. Grazie
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 9

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 27-06-2025 […]

@rob002 buongiorno di nulla, perfetto mi fa p[…]

info su Edision picco s2

@atsirogir salve puoi leggere in modo approfond[…]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]