Sezione dedicata ai decoder Edision
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve;
spero sia la sezione corretta... mi è arrivato oggi edision piccollo 3 in 1...
perchè il decoder non sintonizza rai 2 e rai 3 in DTT? :-(
Qualcuno può darmi delle dritte? Forse sbaglio qualcosa nei setting?
Grazie a tutti.
lavenza ha scritto:Salve;
spero sia la sezione corretta... mi è arrivato oggi edision piccollo 3 in 1...
perchè il decoder non sintonizza rai 2 e rai 3 in DTT? :-(
Qualcuno può darmi delle dritte? Forse sbaglio qualcosa nei setting?
Grazie a tutti.
Sul DTT, Rai1-2-3-rainews sono sulla stessa frequenza, rai1 e rainews li sintonizzi?
Forse sintonizza Rai 1 HD ma almeno sapere la zona in cui effettua la scansione.
si...rai 1 hd c'è poi mi "salta" direttamente a rete 4 etc...tra l'altro l'apparecchio è venduto
con scarna guida in tedesco...sto cercando di capire come funziona la sintonia canali...
ripeto, sono neofita...sono già in difficoltà adesso :-) figuriamoci per I*TV a breve... :-o fortunatamente c'è la community....grazie a tutti coloro che mi forniscono preziose info!
Secondo me ti trovi in una zona in cui la II banda latita e quindi dovresti controllare anche l'impianto.
scassat mi trovo in provincia di MS (toscana)...premetto che in cucina su lcd con dec. integrato vedo tutto! stesso impianto...cambierà giusto il cavo! con piccollo faccio blind scan e noto che segna alcuni failed mentre scorrono le frequenze...in conclusione vedrei tutto tranne rai 1,2,3 :mad: rai HD è piazzata quasi in fondo alla lista canali... approfitto per aggiungere che prima della scansione canali DTT ho 3 opzioni....paese (italia ovvio) LNC (numerazione canali?) ed alimentazione 5V (ON OFF) le ho provate tutte ma...nulla! Rivedrò giusto le connessioni ed il cavo :-( spero non sia problema dell'apparecchio...
ciao; qualcosa si.....muove! ieri non so bene come...ho fatto un aggiornamento del software ed ecco come per magia la nuova lista canali completa con rai etc...ora il DTT sembra OK :-D Adesso sto cercando di capirci qualcosa con la w*b TV...approfitto per chiedervi: ma è vero che posso usare sul piccollo l'apparecchio skylink per connettermi? lo sto sperimentando ma non capisco bene se vada o cosa...se qualcuno ne sapesse di piu e mi chiarisse le idee su eventuale setting del suddetto...grazie! ciao
ragazzi salve visto ke e sta già scritto help x edison 3 in 1 vorrei avere un aiutino su questo decoder sta sul display solo orologio ma non fa + nulla cercato di flasharlo attraverso la porta com ma nulla ce una guida specofica di come farlo risorgere grazie
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]