Sezione dedicata ai decoder Edision
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
logon ha scritto:ciao ragazzi, una domanda...
esiste un modo/programma per aggiornare in automatico la lista canali iptv su piccollo 3 in 1?
No :-(
Ciao ma tramite url inserendo a mano tutta la stringa si può fare e soprattutto davvero aggiorna la lista in web tv? Qualcuno ci è riuscito o provato
pisolo78 ha scritto:Ciao ma tramite url inserendo a mano tutta la stringa si può fare e soprattutto davvero aggiorna la lista in web tv? Qualcuno ci è riuscito o provato
La stringa non si riesce a scriverla tutta, pertanto non si fa nulla
Ragazzi scusate, nulla da fare, ho scaricato il programma, caricato la lista m3u, convertito (salvato), caricato con USB al EDISION PICCOLLINO LED e quando vado in WEB TV e caricao la lista da USB mi dice: USB DEVICE NOT FOUND....AIUTOOO per favore!
Certo, lo modifichi a monte nel file webtvlist.txt, puoi eliminare canali, rinominarli, spostarli, l'importanti lasci intatta la sintassi e il link ts di riferimento del singolo canale. Cordiali saluti.
martan ha scritto: 8 anni
Uomodellanotte ha scritto:
corvo18 ha scritto:Amiko Hd Ip Tv Editor1.9.rar

Lancia il tools, a destra in basso... Import e carichi il file m3u e dopo Save
Sei grande Corvo..questo ci voleva...troppo facile adesso :P
pure io ci son riuscito finalmenteee e tutto grazie a corvo18 ed eismann
grazie grazie grazie

Messaggio aggiunto 2 minuti 23 secondi:
corvo18 ha scritto:
martan ha scritto:l'ho modificato io,facendo tutto come stà scritto. Dove avrò potuto sbagliare?
riepilogo
prendo il file m3u,con un programma da te inserito in rete,l'ho convertito in file webtest con blocconote, salvato e messo sulla usb,la collego al decodere,file not found......
SCUSA E GRAZIE SE PUOI AIUTARMI
Con il programma inserito in rete, carichi il file m3u e quando lo salvi esce già pronto da mettere su usb, non devi nè modificare nè usare blocconote
siiiiiiiiiii, ci son riuscito grazie grazie e grazieeeeee
si blocca perchè presumo ho una connessione che nonn supera i 3 mega presumo, ma non mi importa,non lo vedrò, ma ci son riuscito, hahahahahah
Ciao, scusami io ho il tuo stesso problema che avevi tu, come hai fatto ?
Mi aiuti pure a me per favore, grazie
Ciao,

ho seguito tutti i passaggi, convertendo la lista con il programma della prima pagina e salvandola. Messa in una penna formattata fat32, ma al momento di fare l'upgrade, in upgrade file non c'è nulla.
Qualcuno può aiutarmi?

edit:
quando tento di convertire la lista mi esce il messaggio: "in this file is sop link! This box do not support sopcast"
Non so se dipende da questo.

help pls
Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera, i comandi hanno dato esito p[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]