Sezione dedicata ai decoder Edision
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
volevo chiedervi se c'è una guida sul decoder picollo 3 in 1
sul caricamento firmware lista canali e beckup ecc ecc
grazie a tutti per l'eventuale risposta
ciao, seguo con interesse il tuo post...da neofita vorrei saperne anch'io quanto più possibile...FW...lista canali etc....
ti dirò... nel forum si trova ma...ho paura di fare dei danni... :-( non mi azzardo ad installare nulla...anch'io avrei bisogno di una bella guida ;-) tu che FW hai, funziona tutto ok? unico neo... :-D youp*rn...non ho nessun video e non ne carica...credo sia problema di FW... (2.1.25)
E' uscito l'ultimo firmware Kunibert per il Piccollo del 28/10/2015, modificata la parte grafica e protetta la parte IPTV. Non so se quello su questa board sia l'ultima e cmq non credo ci dovrebbero essere problemi nel far l'upgrade.

Caricate su Penna Usb il file .abs portatevi nella sez. Update by USB o cosa simile selezionate il file sulla penna scegliete solo "SETTINGS" per agg. solo lista canali oppure "Sotfware e Bootloader " se volete aggiornare anche il Firmware. Aspettate il Reboot automatico del decoder e il gioco e' fatto.
desertao ha scritto:anchio sono un neofita speriamo che qualcuno di buon cuore che ci illumini
lavenza ha scritto:ciao, seguo con interesse il tuo post...da neofita vorrei saperne anch'io quanto più possibile...FW...lista canali etc....
Nel download di ogni lista, nella descrizione c'è scritto come procedere nel caricamento.
Per il piccollo.....

LISTE CANALI+FW EDISION PICCOLLO 3in1 FEBBRAIO 2023
ciao....ho variato status onde procedere col download...ma non ho capito una cosa...quale file abs va usato? ce ne sono 4...metto l'utimo nella pen drive?
cosa cambia, vedo più canali? attendo lumi, grazie come sempre per le dritte!

Messaggio aggiunto 18 minuti 10 secondi:
fatto...tutto ok...molte applicazioni nuove ... ma...ahimè non vedo più i canali rai 1, 2, 3 del DTT... come nei primi giorni appena acquistato :(
ho sbagliato file abs...o qualche passaggio? HELP!
Andy 
lavenza ha scritto:ti dirò... nel forum si trova ma...ho paura di fare dei danni... :-( non mi azzardo ad installare nulla...anch'io avrei bisogno di una bella guida ;-) tu che FW hai, funziona tutto ok? unico neo... :-D youp*rn...non ho nessun video e non ne carica...credo sia problema di FW... (2.1.25)
si e normale aver un attimino paura di fare danni ma seguendo le procedure dovrebbe andare tutto bene , cmq ho messo quello che c'è nel sito ed è tt ok.
per quanto riguarda youp.... nn ti saprei dire
Ciao a tutti

Messaggio aggiunto 3 minuti 1 secondo:
Ciao ragazzi, ho un Piccollo 3in1 e vorrei smanettarci un po, mna già sono alla prima difficoltà.
In pratica non riesco a far uscire il menù Net Client poiché non riesco ad aggiornare il firmware evidentemente!
Ho scaricato il firmware, metto la usb, update ma niente.
Dove sbaglio?
ad esempio "Modalità inserimento" come va impostato?
ilgiardiniere ha scritto:Ciao a tutti

Messaggio aggiunto 3 minuti 1 secondo:
Ciao ragazzi, ho un Piccollo 3in1 e vorrei smanettarci un po, mna già sono alla prima difficoltà.
In pratica non riesco a far uscire il menù Net Client poiché non riesco ad aggiornare il firmware evidentemente!
Ho scaricato il firmware, metto la usb, update ma niente.
Dove sbaglio?
ad esempio "Modalità inserimento" come va impostato?
Intanto gli devi caricare il backup:

Estrarre dallo zip e copiare il file Backup PICCOLLO 3in1.abs su una pendrive formattata fat32,inserire la pendrive nella porta usb del decoder,
andare su:

Menù-sistema-Aggiornamento Software-Update da Usb-OK- Selezionare....Software+bootloader -Start-Ok
ciao a tutti. ragazzi mi date un parare su questo decoder??

velocità?

iptv (col file webtv)? velocità? epg possibile?

con satellitare ha blocchi "scatti" o altro?

dtt come va?

ecc ecc... grazie mille
corvo18 ha scritto:
ilgiardiniere ha scritto:Ciao a tutti

Messaggio aggiunto 3 minuti 1 secondo:
Ciao ragazzi, ho un Piccollo 3in1 e vorrei smanettarci un po, mna già sono alla prima difficoltà.
In pratica non riesco a far uscire il menù Net C...... poiché non riesco ad aggiornare il firmware evidentemente!
Ho scaricato il firmware, metto la usb, update ma niente.
Dove sbaglio?
ad esempio "Modalità inserimento" come va impostato?
Intanto gli devi caricare il backup:

Estrarre dallo zip e copiare il file Backup PICCOLLO 3in1.abs su una pendrive formattata fat32,inserire la pendrive nella porta usb del decoder,
andare su:

Menù-sistema-Aggiornamento Software-Update da Usb-OK- Selezionare....Software+bootloader -Start-Ok
Fatto ma non mi compare "net C...."
una volta riavviato, quando premo menu, trovo solo;

canale
installazione
sistema
accesso cond.
media
application
gioco e epg

dove sbaglio?
Grande! trovato! grazie
a presto ti aggiorno

Messaggio aggiunto 14 minuti 5 secondi:
...XXXXXXXXXXX
file can't open!

l'ho formattato male?

Messaggio aggiunto 17 minuti 27 secondi:
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

edit corvo18
ilgiardiniere ha scritto: Messaggio aggiunto 14 minuti 5 secondi:
...XXXXXXXXXXX
file can't open!

Messaggio aggiunto 17 minuti 27 secondi:
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

edit corvo18
Occhio al regolamento
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]