Sezione dedicata ai decoder Edision
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao a tutti. provo a rispondere a lucaxx88 da....neofita possessore di piccollo 3 in 1
chiede luca: ragazzi mi date un parare su questo decoder??

velocità? direi discreta mi pare il cambio canali non sia malvagio

i*tv (col file webtv)? per me una novità...non so che rispondere la sto ancora scoprendo

con satellitare ha blocchi "scatti" o altro?

dtt come va? ti dirò...dopo circa un ora di visione, a me iniziano a manifestarsi fastidiosi
effetti "pixel"...colpa del tuner? colpa dell'impianto? non so che dirti, sto indagando.

in conclusione direi che è un discreto decoder della fascia economica...ma essendo il mio
primo apparecchio non ho metri di misura nè raffronti...
I..tv di questo dec fino a qualche firware fa era difettoso invece con l ultimo va una bomba l'unica pecca come l amiko è il limite 1000 canali

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
pelato55 ha scritto:Salve a tutti ho acquistato un piccollo 3in1 plus CI carica stessofw del piccollo 3in1?Grazie
E' sempre lo stesso decoder.
ciao corvo perche i tre canali della rai non si vedono si puo fare qualcosa per vederli grazie aspetto tue notizie
tony1979 ha scritto:ciao corvo perche i tre canali della rai non si vedono si puo fare qualcosa per vederli grazie aspetto tue notizie
Il DTT è composto dai Mux principali ad eccezione di quello relativo a (Rai1-2-3-Rainews che di default sono del dtt di Lecce)

Devi fare una ricerca manuale del mux 1 della rai relativo alla tua zona
corvo18 ha scritto:
pelato55 ha scritto:Salve a tutti ho acquistato un piccollo 3in1 plus CI carica stessofw del piccollo 3in1?Grazie
E' sempre lo stesso decoder.
ciao so che ce la possibilità su questo deco di aggiornare lista iptv in automatico
ragazzi possiedo un picollo 3in1 vorrei resettarlo perchè non ricordo più le password come posso fare con il cavo 232? opp cavo lan opp altre alternative?........vi ringrazio anticipatamente..
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]