Sezione dedicata ai decoder Edision
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente

[TOPIC UFFICIALE][GUIDA] Recupero via seriale EDISION piccollo 3in1 - S2/T2C | piccollino S2/T2C
guida e recupero via flash con cavetto seriale rs232 del piccollo 3in1 - S2/T2C, piccollino S2/T2C

jusli ha scritto: 4 anni Salve, innanzitutto ti dico che sei un grande, poi ti chiedo se potresti aiutarmi, non sono molto pratico ma cerco di capirci qualcosa. nel mio piccollo, non mi fa entrare nell'update da USB, la scritta rimane constantemente di colore blu. potresti spiegarmi come fare? grazie
Salve, hai provato su entrambe la porte usb? Hai provato con altre penne usb?
Se non funziona, prova a mandare con cavo seriale il fw 22.86 che trovi quà

piccollo 3in1 plus problemi con hdmi e porte usb bloccate
Grazie dell'aiuto ci sono riuscito ma si è visto per qualche giorno e poi basta. *****

 Messaggio del moderatore SAT.technology STAFF

SOTTOPOSTO A MODERAZIONE PER FUORI regolamento !! RILEGGITELO !!!

Posso usare stessa procedura e stesso programma per aggiornare via rs232 il piccolo S2+ T2/C?
Buona sera ragazzi. Ho un decoder piccollino 3in1 LED bloccato. VOrrei provare a ripristinarlo, ma i link sono scaduti penso. si possono ripristinare? Sono in possesso del cavetto spinotto rs232 , va usato su AV OUT giusto?? Aspetto vostre notizie. Grazie
Ha 2 fori, AV OUT ed IR IN, sarà possibile flashare il firmware? Resta bloccata la schermata iniziale sulla radio, e non fa nulla più. Consigli??
Buongiorno, provato col cavo seriale collegato al rca out, ma non riesco. trasferimento fallito. Qualche consiglio?
Io sono riuscito con dreamup ma non so come andare avanti quando una volta flesciato compare questa scritta: 21:26:51 Uploading file to box...22:55:35 box is flashing from its memory...
salesp83 ha scritto: 1 anno Buongiorno, provato col cavo seriale collegato al rca out, ma non riesco. trasferimento fallito. Qualche consiglio?
Non ha fori per il ripristino....puoi tentare aprendolo e seguendo lo schema allegato

Ha scritto dopo 1 minuto :
luigi17156 ha scritto: 1 anno Io sono riuscito con dreamup ma non so come andare avanti quando una volta flesciato compare questa scritta: 21:26:51 Uploading file to box...22:55:35 box is flashing from its memory...
Di quale decoder stai parlando?
e quale procedura?
Salve, ho un gran bel problema stavo effettuando l'aggiornamento software del decoder edision piccollino s2/t2 quando di colpo si è riavviato il decoder e adesso non si accende più rimane la scritta "ON" e non funziona. Adesso leggevo che un metodo c'è ma se gentilmente voi riuscite a spiegarmelo nel dettaglio ne sarei grato

Grazie per l'aiuto
ciao perdonatemi ma noon riesco a flashare il decoder, leggevo che per ultima spiaggia posso provere a smontarlo, leggo che c'è uno schema allegato ma non lo trovo per caso riuscite a girarmelo di nuovo?
grazie
  • 1
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]