Sezione dedicata ai decoder Edision
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente

[TOPIC UFFICIALE][GUIDA] Recupero via seriale EDISION piccollo 3in1 - S2/T2C | piccollino S2/T2C
guida e recupero via flash con cavetto seriale rs232 del piccollo 3in1 - S2/T2C, piccollino S2/T2C

lo mandato con il cavo seriale tramite porta com

Messaggio aggiunto 10 minuti 40 secondi:
Il firmwer si carica ma il decoder rimane su on poi si mette su ON grande e poi su on piccola ma non parte
pasquale72 ha scritto:lo mandato con il cavo seriale tramite porta com

Messaggio aggiunto 10 minuti 40 secondi:
Il firmwer si carica ma il decoder rimane su on poi si mette su ON grande e poi su on piccola ma non parte
Ma stai parlando del piccollino?
PICCOLO

Messaggio aggiunto 22 secondi:
ManuTEK ha scritto:@pasquale72 però scusami, questo è un topic relativo al piccollo.. è normale fare un po di confusione e allungare il ping pong.... la prossima volta ti consiglio di aprire un topic nuovo per evitare questi fraintendimenti fra piccollo, piccollino etc etc...
PICCOLO
corvo18 ha scritto:Tools e cavetto seriale nullmodem

Lancia il programma, carica il fw, next, accendi il decoder da interruttore posteriore
Ciao Corvo, dove trovo il FW ? il mio in pratica resta sul led rosso in fase ON ma non va, non parte e sto impazzendo perchè è successo così, improvvisamente...Grazie per l'aiuto
patriziostore ha scritto:
corvo18 ha scritto:Tools e cavetto seriale nullmodem

Lancia il programma, carica il fw, next, accendi il decoder da interruttore posteriore
Ciao Corvo, dove trovo il FW ? il mio in pratica resta sul led rosso in fase ON ma non va, non parte e sto impazzendo perchè è successo così, improvvisamente...Grazie per l'aiuto
Ciao, quà

FW EMU EDISION PICCOLLO 3in1
corvo18 ha scritto: 8 anni Tools e cavetto seriale nullmodem

Lancia il programma, carica il fw, next, accendi il decoder da interruttore posteriore
Ciao corvo mi puoi aiutare con un Optimus underline 3 in 1 protetto da password
Tatom77 ha scritto: 6 anni
corvo18 ha scritto: 8 anni Tools e cavetto seriale nullmodem

Lancia il programma, carica il fw, next, accendi il decoder da interruttore posteriore
Ciao corvo mi puoi aiutare con un Optimus underline 3 in 1 protetto da password
Cosa posso fare..è tutto scritto :-(
corvo18 ha scritto: 8 anni Puoi mandare il fw con pen usb formattata fat32, se non te la riconosce prova con altra pen usb.
Oppure:
Puoi mandare il fw tramite pc_cavetto seriale nullmodem.. come sopra descritto
Ciao mi puoi postare il link del cavo da comprare? Ho il problema della password su configurazione net client. Grazie
schizzechea ha scritto: 6 anni
corvo18 ha scritto: 8 anni Puoi mandare il fw con pen usb formattata fat32, se non te la riconosce prova con altra pen usb.
Oppure:
Puoi mandare il fw tramite pc_cavetto seriale nullmodem.. come sopra descritto
Ciao mi puoi postare il link del cavo da comprare? Ho il problema della password su configurazione net client. Grazie
Per il piccollo 3in1 occorre un cavo nullmodem femmina-femmina 9 pin

>>> https://amzn.to/3SkvsLl


Immagine
scusate ma è normale che dopo il burning, mi sono distratto un secondo, ed è ripartito il download del firmware????

Aggiunto dopo 41 minuti 43 secondi:
aggiornamento, si è rifatto e ho cliccato su finish, successivamente sul dec è comparsa la scritta ASH, ho spento, riacceso ed è sempre fisso su ON
Ciao mi puoi postare il link del cavo da comprare? Ho il problema della password su configurazione net client. Grazie
[/quote]

Ciao invece di acquistare il cavo scaricati il firmware originale del decoder e mandalo via USB.. ...successivamente ricarica il firmware con emu ed il gioco è fatto!!!! ;-) Trucchetto senza il maledettissimo cavo seriale!!!! ;-) :P

Aggiunto dopo 10 minuti 22 secondi:
schizzechea ha scritto: 6 anni
corvo18 ha scritto: 8 anni Puoi mandare il fw con pen usb formattata fat32, se non te la riconosce prova con altra pen usb.
Oppure:
Puoi mandare il fw tramite pc_cavetto seriale nullmodem.. come sopra descritto
Ciao mi puoi postare il link del cavo da comprare? Ho il problema della password su configurazione net client. Grazie
Ciao invece di acquistare il cavo scaricati il firmware originale del decoder e mandalo via USB.. ...successivamente ricarica il firmware con emu ed il gioco è fatto!!!!  Trucchetto senza il maledettissimo cavo seriale!!!!   ;-) :P
Se è bloccato x causa di firmware errato nel caricare e non si accede neanche al menu del decoder ci vuole x forza l'upgrade via seriale..... Se invece e bloccata con password pagina net configuration va bene anche il flash via usb
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 9

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]