Sezione dedicata ai decoder Edision
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente

[TOPIC UFFICIALE][GUIDA] Recupero via seriale EDISION piccollo 3in1 - S2/T2C | piccollino S2/T2C
guida e recupero via flash con cavetto seriale rs232 del piccollo 3in1 - S2/T2C, piccollino S2/T2C

shrek64 ha scritto: 5 anni
corvo18 ha scritto: 7 anni
cleps241 ha scritto:scusate ma quanto impiega a terminare l'operazione?
mi ha terminato subito il test dello stato della porta, e il collect stb information.
ora sono almeno due ore che passa da start downloading e burning
grazie!
Il download dura circa 20-30 minuti, appena terminato inizia il burning che dura 20-30 secondi
scusa, non ho capito cosa deve scaricare per 20/30 minuti, dal momento che gli ho già indicato il file "backup PICCOLLO 3in1 13+DTT+SkyDtt Sat.technology.abs" da caricare...
Il caricamento del fw con seriale dura circa 20-30 minuti.
Ciao a tutti, ho un problema con il decoder in oggetto praticamente da un po di giorni si accende ma a video non si vede nulla, se cambio canale si vede nel riquadro del decoder che cambia ma è come se non fosse collegato tramite hdmi. Dopo un po di giorni si è ripreso da solo ma dopo nemmeno un giorno si è ripresentato lo stesso identico problema.
Qualcuno può aiutarmi?
pinolomba ha scritto: 4 anni Ciao a tutti, ho un problema con il decoder in oggetto praticamente da un po di giorni si accende ma a video non si vede nulla, se cambio canale si vede nel riquadro del decoder che cambia ma è come se non fosse collegato tramite hdmi. Dopo un po di giorni si è ripreso da solo ma dopo nemmeno un giorno si è ripresentato lo stesso identico problema.
Qualcuno può aiutarmi?
Ciao, leggi quà

piccollo 3in1 plus problemi con hdmi e porte usb bloccate
Ciao Corvo ho collegato il decoder attraverso l'rgb e flashato tramite usb il firmware che mi hai allegato...
Risultato dopo un paio di giorni sempre la stessa situazione, può essere problemi di surriscaldamento o condensatori andati?
pinolomba ha scritto: 4 anni Ciao Corvo ho collegato il decoder attraverso l'rgb e flashato tramite usb il firmware che mi hai allegato...
Risultato dopo un paio di giorni sempre la stessa situazione, può essere problemi di surriscaldamento o condensatori andati?
Il problema è la porta hdmi che è saldata sulla piastra madre.
Puoi usare un cavetto RCA per la visione.
anche io ho il seguente motivo "piccollo 3in1 plus problemi con hdmi e porte usb bloccate".
Provo a fare upgrade sembra procedere tutto bene, ma il risultato il decoder non si aggiorna. Ho provato anche a ripristinare con il firmware originale, ma se vado nelle informazioni continuo a vedere il firmware (emu) che se mi ricordo bene nell'originale non deve essere presente. Anche lo screen shot di avvio doveva essere diverso. Come pensate sia possibile tutto questo? Il Tool di Upgrade non mi segnala alcun errore. Sul display del decoder durante l'aggiornamento mi visualizza delle linee (4) che lampeggiano in su ed in giu (questo durante il messaggio) Start download sul computer.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
Purtroppo sto provando l'ultimo firmware e mi segnala errore

Ha scritto dopo 35 minuti 16 secondi:
Ora ci sono riuscito ed ho fatto alla Fine Finished! A breve vi faccio sapere se è andato OK
@giuppe1972

L'invio dei files immagini è preferibile farlo tramite servizio "IMGur"in questo modo
Spoiler
Dal quick reply
Immagine
una volta scelto il file immagine clicca su questa icona.
Immagine

Oppure da Editor completo
Immagine

scegliete "shell" images ( invia immagine ):
Immagine

L'immagine si carica su server IMGur e sarà disponibile automaticamente "embedded" nel post.
corvo18 ha scritto: 4 anni @giuppe1972

La procedura è regolare, alla fine dell'Upgrade esegue anche il Burning Flash?
Fa anche il Burning Flash, però mi rimane lo stesso firmware caricato sopra ed ovviamente non mi funzionano più la porta usb e hdmi... per il resto funziona tutto bene ma così è un decoder zoppo. Sopratutto non posso più godere dei canali in HD
Salve, innanzitutto ti dico che sei un grande, poi ti chiedo se potresti aiutarmi, non sono molto pratico ma cerco di capirci qualcosa. nel mio piccollo, non mi fa entrare nell'update da USB, la scritta rimane constantemente di colore blu. potresti spiegarmi come fare? grazie
  • 1
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9

@luc93 buongiorno, onestamente non ho Idea di[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]