Sezione dedicata ai decoder Edision
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Nemo ciao, per non aprire un nuovo topic e visto che domani mi arriva suddetto decoder, perché non metti su un bel backup openli based???

:-)
Semplicemente perchè:

1) non sono sicuro che questo modello sia supportato da openpli o ci sia qualcosa di similare tale da poter usare la base per poi creare un backup, credo abbia di base openATV c'è qui sul sito un backup di @carmico -->> dl_ext/?view=detail&df_id=266

2) anche se nell'ipotesi remota ci fosse....eheheh :-o non ho un esemplare di questo decoder su cui lavorare per poter creare il backup...

Ricordo a tutti per precisare, che una image base viene compilata senza personalizzazioni quindi non necessita assolutamente di un esemplare di turno per realizzarla.
Mentre un backup è fatto "ad hoc" come si suol dire.

Salutoni
In realtà ho avuto sottomano due di questi, montando l'openpli, andava tutto bene e vanno ancora..
Ieri ho preso un terzo, monto l'immagine, e non riesco a scaricare i plugin.
Mi da un avvisto testuale in inglese, che ora non ricordo testualmente.
Ho usato la stessa immagine..

Oggi provo con gli altri due, a scaricare i plugin (dove compaiono "extension" "driver" "soft..." ) e vedo se funge.

Nel caro in cui funzionasse, penso che da due mesi a questa parte, hanno cambiato qualcosa a livello di hardware.....

Cosa ne pensate?
Non so cosa dirti io ho sempre usato openpli su tutti i dec. enigma 2 ma su questo che mi e' arrivato da qualche settimana ho lasciato la openatv perché gira che e' una meraviglia.
Quando scrissi quel messaggio 11 mesi fa...come noti il modello OSmini era appena uscito ed aveva supporto solo openATV @lucaxx88 !!! Se esisteva una openpli di turno era un porting...Poi openPli nel corso di questi mesi ha ampliato il supporto a diversi modeli ( vedi zgemma series e os mini appunto !! ).
Come scrivevo sempre 11 mesi fa il backup per esserci è concatenata la presenza dell'esemplare del decoder nel nostro parco macchine per così dire!! No ho un OS mini nè plus combo su cui lavoare per farlo il backup!! Per qst motivo non lo abbiamo!!
Inoltre devo aggiungere che i backup di ultima release che ho creato ( openpli ) su altri modelli decoder , sono basati non sulla serie openpli ufficiale quella da te menzionata ma su una versione mod con GST190 aggiornato ed integrato!!
Se possibile prenderemo un OS minii combo plus per fare supporto su di esso, vediamo....perchè le spese sono tante ed il sito costa!! Per qst motivo è importante supportarlo perchè ci consente di ampliare sempre più!!
Saluti.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]