Sezione dedicata ai decoder Edision
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve, ho cercato molto tra i diversi topic del forum su come impostare il tipo di impianto SCR, ma non ho trovato nulla.
Qualcuno sa dove entrare nel menù del decoder per poter settare al meglio il tipo di impianto?
Le impostazioni riportate sono solo per impianti Lnb, ma so con certezza che questo decoder funziona anche con SCR.
Grazie in anticipo.
stef ha scritto:Salve, ho cercato molto tra i diversi topic del forum su come impostare il tipo di impianto SCR, ma non ho trovato nulla.
Qualcuno sa dove entrare nel menù del decoder per poter settare al meglio il tipo di impianto?
Le impostazioni riportate sono solo per impianti Lnb, ma so con certezza che questo decoder funziona anche con SCR.
Grazie in anticipo.
Menù_Installazione_Installazione Satellite_Tipo LNB_Premere OK e spostare su Unicable
aiuto. impastazione scr , ho provato il suggerimento di corvo18 ma dopo aver premuto ok mi appare una nuova maschera con dei parametri, comunque non vedo lo stesso
segui la guida di Corvo, e quando scegli il canale prova a inserire uno di questi parametri a seconda del canale che scegli:
ch1: 1210
ch2: 1420
ch3: 1680
ch4: 2040

ciao facci sapere
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]