Sezione dedicata ai decoder Edision
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buonasera ragazzi. Premetto che ho scritto erroneamente lo stesso post in un altra zona del forum e mi scuso poichè non avevo visto l apposito spazio dedicato alla marca del mio ricevitore.
Volevo chiedervi una cosa con gentilezza. In pratica quando accendo il ricevitore, mi esce la schermata di un gatto con il sito ichliebe e poi funziona tutto. Stasera smanettando un po sul sito ho scaricato l'ultimo aggiornamento e nelle note c'era la spiegazione di come eseguire l'aggiornamento ovvero "Software + Bootloader". Non sapendo cosa fosse il bootloader del ricevitore, ho aggiornato solo il software ed è tutto andato a buon fine. Quello che vi chiedo è:
1) A cosa serviva se aggiornavo anche il bootloader?
2) Cosa riscontra il non averlo aggiornato?
Grazie mille in anticipo..
DiegoJuka89 ha scritto:Buonasera ragazzi. Premetto che ho scritto erroneamente lo stesso post in un altra zona del forum e mi scuso poichè non avevo visto l apposito spazio dedicato alla marca del mio ricevitore.
Volevo chiedervi una cosa con gentilezza. In pratica quando accendo il ricevitore, mi esce la schermata di un gatto con il sito ichliebe e poi funziona tutto. Stasera smanettando un po sul sito ho scaricato l'ultimo aggiornamento e nelle note c'era la spiegazione di come eseguire l'aggiornamento ovvero "Software + Bootloader". Non sapendo cosa fosse il bootloader del ricevitore, ho aggiornato solo il software ed è tutto andato a buon fine. Quello che vi chiedo è:
1) A cosa serviva se aggiornavo anche il bootloader?
2) Cosa riscontra il non averlo aggiornato?
Grazie mille in anticipo..
Il bootloader è una piccola parte del firmware che abilita e fa partire il caricamento del software.
L'aggiornamento "Software + Bootloader" se lo fai sempre non gli fa male :-)
E' indispensabile farlo:
Se passi da un fw originale ad uno emu e viceversa
Se passi da un fw emu ad un altro tipo di fw emu alternativo
Se devi rianimarlo.
Ragazzi se aggiorno software +bootloader mi resetta anche tutte le impostazioni? Inoltre ho scaricato il file con la lista canali ecc ed essendo che il decoder me lo impostò un altra persona che ora non è reperibile avrei paura a perdere tutto ciò che ora vedo.
Salve, ma con questo decoder Underline 3in1 è possibile vedere anche IPTV?
Dove si inseriscono i parametri?
Grazie
stef ha scritto:Salve, ma con questo decoder Underline 3in1 è possibile vedere anche IPTV?
Dove si inseriscono i parametri?
Grazie
Per sentito dire, funzionano meglio con wifi e non con lan :-(

Converti il file m3u in file txt con apposito tools che trovi sul forum.
Metti su pen usb, inserisci al decoder, con telecomando:
Menù-internet-net media-webtv
stef 
corvo18 ha scritto:
stef ha scritto:Salve, ma con questo decoder Underline 3in1 è possibile vedere anche IPTV?
Dove si inseriscono i parametri?
Grazie
Per sentito dire, funzionano meglio con wifi e non con lan :-(

Converti il file m3u in file txt con apposito tools che trovi sul forum.
Metti su pen usb, inserisci al decoder, con telecomando:
Menù-internet-net media-webtv
Grazie per la risposta, ma cercando sul forum non sono riuscito a trovare nulla di pertinente.
Potresti spiegarmi meglio...
Il file m3u cosa sarebbe?
Quale tools devo utilizzare e dove trovarlo?
Grazie e scusa per il disturbo.
stef ha scritto:
corvo18 ha scritto:
stef ha scritto:Salve, ma con questo decoder Underline 3in1 è possibile vedere anche IPTV?
Dove si inseriscono i parametri?
Grazie
Per sentito dire, funzionano meglio con wifi e non con lan :-(

Converti il file m3u in file txt con apposito tools che trovi sul forum.
Metti su pen usb, inserisci al decoder, con telecomando:
Menù-internet-net media-webtv
Grazie per la risposta, ma cercando sul forum non sono riuscito a trovare nulla di pertinente.
Potresti spiegarmi meglio...
Il file m3u cosa sarebbe?
Quale tools devo utilizzare e dove trovarlo?
Grazie e scusa per il disturbo.
Il file m3u lo trovi con google e il tools che converte il file m3u in file di testo lo trovi quà
web tv

Amiko Hd Ip Tv Editor1.9.rar
stef 
Il FIle da inserire nel ricevitore in oggetto deve essere .txt. Se hai bisogno inviami un PM
stef 

Solo adesso ho letto la risposta e mi scuso per il ritardo. Gentilissimo. Volevo solo chiedere una cosa se è possibile. Nel mio box premetto che *********** quando metto tipo***** , mi dice di risintonizzare i canali. Ora dovrei scaricare l'aggiornamento da qui con lista canali?! Ovviamente ***********per voi e il forum con piacere oppure devo fare altro?! Ho un po paura a fare na cosa del genere perché una volta per aggiornare tramite sito originale, non mi si vedeva piu nulla. Se avete un canale telegram o possibilità di aiutarmi in pvt, ne sarei felice

 Messaggio del moderatore SAT.technology STAFF

SOTTOPOSTO A MODERAZIONE PER ALCUNI ARGOMENTI NN REGOLAMENTARI

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]