Sezione dedicata ai decoder Edision
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve ho un piccolo 3 in 1 mentre stavo guardando canali e uscito assenza segnale.L ho spento e riacceso e mi è uscita solo la scritta on sul diplay del decoder, ma x quanti riguarda immaggini sullo schermo niente neanche il logo edision, un mio amico mi ha consigliato di premere in continuazione menu e di cercare di entrarci(e di mettere il firmware originale scaricato dal sito edision), ma niente ogni tanto compare giusto un secondo la schermata delle selezione delle lingue.Coma posso risolvere grazie.
virtual123 ha scritto:Salve ho un piccolo 3 in 1 mentre stavo guardando canali e uscito assenza segnale.L ho spento e riacceso e mi è uscita solo la scritta on sul diplay del decoder, ma x quanti riguarda immaggini sullo schermo niente neanche il logo edision, un mio amico mi ha consigliato di premere in continuazione menu e di cercare di entrarci(e di mettere il firmware originale scaricato dal sito edision), ma niente ogni tanto compare giusto un secondo la schermata delle selezione delle lingue.Coma posso risolvere grazie.
Devi mandargli il fw con cavetto seriale.

Leggi

[GUIDA] Recupero via seriale EDISION piccollo 3in1 - S2/T2C | piccollino S2/T2C
anchio ho questo problema scritta on in minuscolo ma niente immagine ho caricato il firmwer con cavo seriaale ma niente sempre lo stesso problema
si si mette su on ma non va

Messaggio aggiunto 5 minuti 19 secondi:
praticamente dopo 5minuti di visione si spegne e si mette su on ma senza immagine
pasquale72 ha scritto:
corvo18 ha scritto:
pasquale72 ha scritto:anchio ho questo problema scritta on in minuscolo ma niente immagine ho caricato il firmwer con cavo seriaale ma niente sempre lo stesso problema
Di nuovo???

Qui scrivi che avevi risolto!!

[GUIDA] Recupero via seriale EDISION piccollo 3in1 - S2/T2C | piccollino S2/T2C
Non mi puoi aiutare?
In che modo?
Basta seguire la procedura, se hai fatto l'aggiornamento con seriale, circa mezz'ora, e non
hai risolto, c'è poco da fare.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]