Sezione dedicata ai decoder Edision
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve , ho il modem distante al decoder e vorrei connetterlo in rete tramite wifi, ho acquistato una penna wifi tplink ma non me la riconosce, potete aiutarmi a capire come fare? Grazie
Semplice, perché la pennina che hai inserito non e' riconosciuta. Devi usare una qualsiasi penna con chipset 5370.
ciao! io ho risolto (abbastanza casualmente) utilizzando l'apparecchio sky link....con connessione ethernet...funziona.
@lavenza, è stato necessari l'uso di 2 apparati oppure sei riuscito con uno solo collegandoti alla wifi, in ogni caso puoi fornire maggiori dettagli?
Grazie
Praticamente con lo sky link prende la connessione wifi e poi con uscita ethernet la passa alla medesima ethernet del piccollo. Tipo access Point praticamente.
A cosa serve lo Sky Link è cosa nota, tuttavia il fatto che collegato alla porta lan funziona, mi fa pensare che sia stato settato come client e non come AP e che pecedentemente sia stato configurato avendolo collegato al decoder Sky e programmato tramite telecomando, come indicato da guida unita al prodotto.
scusate la lunga assenza ma.....credo abbia già detto correttamente SCASSAT.....connesso previa ethernet.... ;-)
Pluto TV su H9.2H

@morapc si perfetto se non hai ricevuto messagg[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]