Sezione dedicata ai decoder Edision
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buonasera vorrei chiedere aiuto a voi esperti più di me. Ho un edision piccollo 3 in 1 che durante l'ultima accensione e' andato in blocco. Praticamente a video non esce nulla, sul display del decoder esce prima scritto On in grande, poi on in piccolo e poi torna all'orologio come se fosse in stand by. Da li in poi più niente. Se tengo sempre premuto il tasto menu' esce il numero del canale e con ita sti posso cambiare il numero senza però vedere nulla a video. Ho seguito le indicazioni di come flashare il decover ma mi da errore transfert falied. Qualcuno può aiutarmi? Grazie anticipatamente
foxy 
aleari1976 ha scritto:Buonasera vorrei chiedere aiuto a voi esperti più di me. Ho un edision piccollo 3 in 1 che durante l'ultima accensione e' andato in blocco. Praticamente a video non esce nulla, sul display del decoder esce prima scritto On in grande, poi on in piccolo e poi torna all'orologio come se fosse in stand by. Da li in poi più niente. Se tengo sempre premuto il tasto menu' esce il numero del canale e con ita sti posso cambiare il numero senza però vedere nulla a video. Ho seguito le indicazioni di come flashare il decover ma mi da errore transfert falied. Qualcuno può aiutarmi? Grazie anticipatamente
L'unica via è quella del cavetto seriale e magari un pc con porta com
Fatto ma il tool come.risposta dopo aver premuto next e' transfert failed. Pc con porta com

Messaggio aggiunto 51 secondi:
Ho settato anche la porta.
aleari1976 ha scritto:Fatto ma il tool come.risposta dopo aver premuto next e' transfert failed. Pc con porta com

Messaggio aggiunto 51 secondi:
Ho settato anche la porta.
Non ti resta che chiedere all'assistenza :-(
Aggiornamento. Il decoder senza fare nulla ha ripreso a funzionare per un giorno, poi si e' nuovamente ripresentato lo stesso identico problema.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]