Sezione dedicata ai decoder Edision
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Premetto che ho appena scaricato la tools Ali e devo lavorarci sopra per provare, ma da un paio di giorni sto provando con la nuova versione di SettingsMaker la 2.7 con il supporto per il piccollo 3in1.
Tutto semplice fino al momento in cui vado a generare il file abs richiamando il backup sempre .abs salvato su usb del mio dispositivo, appare sempre l'errore " impossibile aprire il file" ho provato a rinominarlo, a spostarlo su pc, nella directory del programma ma niente.
Qualcuno ha provato per sapere se quella versione ha funzionato con qualcuno?? anche con le precedenti ho provato ma nulla.
un saluto a tutti
Setting Maker e' alla vs. 2.8 e quello funziona egregiamente. Unica pecca, se provi a generare lista canali con ultimo fw picollo di febbraio 2016 al momento che riavvi decoder si impalla tutto. Ho gia' fatto segnalazione a quelli di TechSat.

p.s.: L'admin m'ha risposto che funziona egregiamente quindi sbaglio io qualcosa ...come al solito.
Riprovero'.
Grazie infinite.. ;-) nel frattempo stavo smanettando con Ali editor e a qualcosa ero giunto... Provo a scaricare la 2.8 cmq.
ok, anzi se monti sul piccollo l'ultimo fw Kunibert.piccollo.3in1.2227.04022016 fammi sapere se va in blocco con la lisa generata da settings maker 2.8.
Cordiali saluti.
scassat ha scritto:Setting Maker e' alla vs. 2.8 e quello funziona egregiamente. Unica pecca, se provi a generare lista canali con ultimo fw picollo di febbraio 2016 al momento che riavvi decoder si impalla tutto. Ho gia' fatto segnalazione a quelli di TechSat.

p.s.: L'admin m'ha risposto che funziona egregiamente quindi sbaglio io qualcosa ...come al solito.
Riprovero'.
Ti rispondo anche quà ;-)

Questo backup con ultimo fw è stato generato con SM 2.8
dl_ext/?view=detail&df_id=260
un saluto a tutti e scusatemi della mia ignoranza nel settore
ho da poco questo decoder (edision 3in 1) per scaricare questo backup con ultimo fw cosa devo fare
e soprattutto come si installa
Dariotela ha scritto:un saluto a tutti e scusatemi della mia ignoranza nel settore
ho da poco questo decoder (edision 3in 1) per scaricare questo backup con ultimo fw cosa devo fare
e soprattutto come si installa
Per poter scaricare
memberships.php

Nel download trovi il backup e modalità di invio
ciao corvo ho creato la lista con setting maker ma vedo che parecchi canali non vengono installati, come mai? il bouquet terrestre li seleziona tutti sparsi, invece volevo rai 1 rai 2 rai 3 tutto in ordine, come posso risolvere?
scassat ha scritto:ok, anzi se monti sul piccollo l'ultimo fw Kunibert.piccollo.3in1.2227.04022016 fammi sapere se va in blocco con la lisa generata da settings maker 2.8.
Cordiali saluti.
scusate una domanda, non sono molto pratico, ma come faccio a trovare una c-XXXXXXx vedere mediaset sul underline 3in1....mi scuso in anticipo se ho sbagliato forum

edit corvo18
fil19 ha scritto:
scassat ha scritto:ok, anzi se monti sul piccollo l'ultimo fw Kunibert.piccollo.3in1.2227.04022016 fammi sapere se va in blocco con la lisa generata da settings maker 2.8.
Cordiali saluti.
scusate una domanda, non sono molto pratico, ma come faccio a trovare una c-XXXXXXx vedere mediaset sul underline 3in1....mi scuso in anticipo se ho sbagliato forum

edit corvo18
Si , hai sbagliato forum, leggi il regolamento

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]