Sezione dedicata ai decoder Edision
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti! oggi mi è arrivato dalla Germania questo gioiellino. Come FW monta di default OpenATV 5.1. Ho fatto il primo avvio con le varie configurazioni, ma quando sono andato a scaricare una lista canali (**NOT-mention**, l'usavo sempre con enigma 1) ho visto che i canali sat li vedevo mentre quelli dtt no. Ho provato a fare una sintonizzazione manuale però non mi trova niente. C'è da dire che è la prima volta che vedo dei settaggi simili (ed ho visto che di default aveva settaggi tedeschi). In cosa sbaglio? Può essere che non funziona il tuner? Help me please!
terrasamba ha scritto:Ciao a tutti! oggi mi è arrivato dalla Germania questo gioiellino. Come FW monta di default OpenATV 5.1. Ho fatto il primo avvio con le varie configurazioni, ma quando sono andato a scaricare una lista canali (**NOT-mention**, l'usavo sempre con enigma 1) ho visto che i canali sat li vedevo mentre quelli dtt no. Ho provato a fare una sintonizzazione manuale però non mi trova niente. C'è da dire che è la prima volta che vedo dei settaggi simili (ed ho visto che di default aveva settaggi tedeschi). In cosa sbaglio? Può essere che non funziona il tuner? Help me please!
Hai configurato il tuner terrestre?
Va configurato il tuner. Ora non posso ma domani cercherò di spiegarti come ho risolto

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Forse ho risolto, unico problema caricando la lista di hannibal, precedentemente vedevo il DTT senza problemi, ora invece la lista ce ma canali tutti con la scritta n/A non capisco come mai
Proverò subito. Comunque sapete dirmi come mai con lista canali i canali ci sono ma appaiono con un sempre n/B

Messaggio aggiunto 5 minuti 34 secondi:
Sai dirmi quale versione scaricare di plugin e inserire nel decoder?
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]