Sezione dedicata ai decoder Edision
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao ragazzi ho un problema con il mio optimus underline 3in1 in pratica non mi esce più L impostazione del menù per la congifurazione di rete e della XXXXXX. Ho provato ad aggiornare il software con diversi firmware anche più vecchi scaricati da qui ,ma niente . Alla fine ho scoperto che le impostazione appaiono per magia solo quando inserisco la chiavetta Wi-Fi , ed è bloccata la parte per selezionare la connessione lan. Come può succedere questo ? Non appena tolgo la chiavetta Wi-Fi scompare il menù internet. Qualcuno può aiutarmi ? Eventualmente come potrei caricare il firmware con porta seriale ? Grazie

edit corvo18
Si, prova via seriale.

Tools e cavetto in dotazione com-jack

Lancia il programma, carica il fw, next, accendi il decoder.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
Ragazzi ho risolto , comunque metto da parte il programma che mi hai dato . Non so se è un caso ma ho caricato L ultimo firmware con un altra Chiavetta. Prima software e bootloader ma nessun risultato , dopo ho provato software lista canali e impostazioni e come per magia il menù è tornato funzionante , ************************************************************** Wi-Fi sono rimaste in memoria . Per ora mi va bene non appena trovo un pc con seriale carico tutto nuovamente da capo . Grazie mille


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
salve vorrei un'aiuto circa underline 3 in 1 ,appena arrivato ho fatto scanzione terrestre ma mi trova solo pochi canali, devo fare qualcosa in particolare?Aiutatemi passo passo grazie
l'ultimo firmware per edision underline è Fw + Liste canali Optimuss Underline 3in1 Giugno 2016 (versione firmware 1.4.64 del 02/02/2016) scarico questo file e seguo la guida?
quindi l'ultimo firmware è 1.4.73? se voglio installare quello devo seguire sempre la stessa procedura?
Menù-sistema-Aggiornamento Software-Update da Usb-OK- Selezionare....Software+bootlader
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]