Sezione dedicata ai decoder Edision
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
grazie mille Corvo !!!!Ti aggiorno !

Messaggio aggiunto 1 minuto 39 secondi:
grazie mille Corvo !!!!Ti aggiorno !
ciao corvo la guida per flashare edision underline 3 in 1 con cavo null modem, perché avevo la password di rete impostata a 8 zeri però ora non mi fa entrare, ho letto che bisogna flashare il firmware originale tramite upgrade tool
caimanonor ha scritto:ciao corvo la guida per flashare edision underline 3 in 1 con cavo null modem, perché avevo la password di rete impostata a 8 zeri però ora non mi fa entrare, ho letto che bisogna flashare il firmware originale tramite upgrade tool
Utilizza il cavetto in dotazione jack-com
Lancia il programma, carica il fw, next, accendi il decoder.....
Ciao a tutti,
ho aggiornato il decoder con la versione di settembre ma ho visto che non trovo piu' i canali mediaset premium. E' normale?
darksoulz ha scritto:Ciao a tutti,
ho aggiornato il decoder con la versione di settembre ma ho visto che non trovo piu' i canali mediaset premium. E' normale?
Se hai aggiornato con il backup con DTT+Premium, ci sono.
ho caricato il firmware tramite porta com e ho installato direttamente 1.4.73 vabbene oppure dovevo caricare prima quello originale e dopo tramite pennetta installare il 1.4.73?
caimanonor ha scritto:ho caricato il firmware tramite porta com e ho installato direttamente 1.4.73 vabbene oppure dovevo caricare prima quello originale e dopo tramite pennetta installare il 1.4.73?
Va bene
corvo il dhcp bisogna settarlo su auto o su off? se metto off gli devo inserire un ip fisso con i server di Google 8.8.8.8 e 8.8.4.4 da quando ho caricato il firmare tramite rs232 non capisco più nulla il decoder è molto instabile
caimanonor ha scritto:corvo il dhcp bisogna settarlo su auto o su off? se metto off gli devo inserire un ip fisso con i server di Google 8.8.8.8 e 8.8.4.4 da quando ho caricato il firmare tramite rs232 non capisco più nulla il decoder è molto instabile
Metti il dhcp su acceso e deve funzionare cosi. Se hai problemi (tipo infostrada) procedi come hai detto.
Adesso che hai resettato la password con il seriale puoi inviare il backup che trovi in download
e vedi se diventa stabile :-)
caimanonor ha scritto:ho resettato la password con il cavetto rs232 col firmware 1.4.73 ho sbagliato?
No
caimanonor ha scritto:corvo però da quel momento non capisco più nulla
Sei certo di aver selezionato all software+bootloader?

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]