Sezione dedicata ai decoder Edision
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
l'avevo vista, però visto che ho installato la versione 1.4.73 chiedevo se potevo utilizzarla lo stesso, quindi nel menu devo selezionare solo setting?
caimanonor ha scritto:corvo ho installato il firmware che mi hai allegato tutto ok, per favore puoi inviarmi anche la lista canali?
Nella tua frase non leggo di questa tua domanda riguardo la compatibilità....ma tralasciamo non c'è problema capirai...sono sicuro che @corvo18 interverrà prontamente per fugare ogni dubbio a riguardo.
Credo comunque conoscendolo che qualora fosse servita una lista canali differente con il nuovo firmware lo avrebbe descritto e detto con molta precisione e non sarebbe mancato a renderla disponibile!! ;-)
Saluti!!
caimanonor ha scritto:ok aspetto corvo per la sua dritta, ma bisogna settare qualcosa di particolare per cambiare password al decoder riguardo i servizi online?
Dopo che hai installato il fw, mandi il backup sat technology, selezionando..settings.

Per i servizi on line non necessita di password a meno che non la attivi da menu.
ok grazie di tutto senza il vostro aiuto ero ancora fermo, un'ultima cosa avevo letto in passato per il dreambox bisognava cambiare password per non far entrare individui nel decoder, la password di root, nel edision underline c'è bisogno? si può fare?
in merito ai problemi di aggiornamento volevo segnalarvi cosa sta capitando al vicino di casa con decoder in oggetto... al momento di caricare nuovo firmware(io ho già aggiornato 2 volte in pochi mesi il mio optimuss) vengono fuori errori versione bootloader..ed in effetti lui ha nelle info:
versione H/W Apollo 14 Loader 1.1.3 e ultimo update 2013 !
Non riusciamo a caricare nessun firmware !!Help ... grazie
ziop3pp3 ha scritto:in merito ai problemi di aggiornamento volevo segnalarvi cosa sta capitando al vicino di casa con decoder in oggetto... al momento di caricare nuovo firmware(io ho già aggiornato 2 volte in pochi mesi il mio optimuss) vengono fuori errori versione bootloader..ed in effetti lui ha nelle info:
versione H/W Apollo 14 Loader 1.1.3 e ultimo update 2013 !
Non riusciamo a caricare nessun firmware !!Help ... grazie
Se non riesci a caricare il fw tramite usb devi usare il cavetto seriale com-jack in dotazione e apposito tool che ti allego, usa il fw precedente all'ultimo.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
buongiorno amici stamattina ho comprato uno splitter a 4 canali 2 per il mysky e 1 per edision underline, ho selezionato nel menu canale manuale ma solo sul canale 1 il segnale della parabola è al 99% , invece sul canale 2,3,4 mi da segnale zero, visto che il mysky ha come predefiniti 1 e 2 come posso risolvere?

p.s. come devo impostare i diseqc? ho solo lnb scr di sky e lo splitter a 4 vie
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]