Sezione dedicata ai decoder Edision
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
caimanonor ha scritto:sisi, hai creato le nuove liste di ottobre 2016 con i canali aggiornati di mediaset?
Certo!
Riepilogo DTT

Eliminati

Disney Channel
Disney Channel +1
Disney Junior
Premium Series +24

Inseriti

Premium Series +24...... Nuova frequenza
Premium Energy +24
Investigation Discovery (dal 24.10.16)
Premium extra 1 e 2
Premium Energy HD


Rai1 HD-Rai2 HD-Rai3 HD
Rai scuola...... Nuova frequenza
Questo decoder mi fa impazzire , non mi fa switchare a rete LAN e vicecversa Wifi . L opZione non è selezionabile . Ho ricaricato vari firmware con null modem ma niente . Funziona solo in Wifi e inoltre il menù internet si apre solo con permetta Wifi inserita . Qualcuno ne è a conoscenza di questo problema ? Soluzioni ?
Salve a tutti e la prima volta che scrivo,non so se il modo e giusto perdonatemi se sbaglio,volevo chiedere un aiuto per un OPTIMUSS UNDERLINE 3 IN 1,quando metto la password per la protezione minori (canali adulti) si blocca anche la web tv,cosa fare per evitare questo problema? ringrazio anticipatamente


[war=]spostato messaggio in sezione corretta!![/war]
busingo ha scritto:Salve a tutti e la prima volta che scrivo,non so se il modo e giusto perdonatemi se sbaglio,volevo chiedere un aiuto per un OPTIMUSS UNDERLINE 3 IN 1,quando metto la password per la protezione minori (canali adulti) si blocca anche la web tv,cosa fare per evitare questo problema? ringrazio anticipatamente


[war=]spostato messaggio in sezione corretta!![/war]
O metti un fw più vecchio oppure metti il backup presente nel nostro download
busingo ha scritto:o provato a mettere un fw piu vecchio ma non va
io uso questo...senza problemi

versione firmware 1.4.64 del 02/02/2016
non e' per caso sbaglio io ad impostare la password?la procedura che faccio e la seguente: menu,protezione minori, blocco canale acceso,-youtube off,-web Tv off,chiudo tutto quando vado con tasto blu web tv mi esce la schermata immettere password.
busingo ha scritto:non e' per caso sbaglio io ad impostare la password?la procedura che faccio e la seguente: menu,protezione minori, blocco canale acceso,-youtube off,-web Tv off,chiudo tutto quando vado con tasto blu web tv mi esce la schermata immettere password.
Entra da quà
Menù-Internet-Net Media-Web tv


edit corvo18
@busingo la tua osservazione è quanto meno curiosa!!! Ma se ci fosse stata una procedura a "semplificare" ti pare che @corvo18 non l'avrebbe menzionata o data come risposta ?? Evidentemente è quella e ci si deve adeguare !! ;)
Saluti.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]