Sezione dedicata ai decoder Edision
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ho preso "la donazione" più conveniente per me con 2 euro 30gg ***
la lista dell'aggiornamento file + firmware del piccollo 3 in 1 plus ma quando seguo la procedura d'istallazione ( a prescindere dal fatto che sul file zip ci sono 4 file abs) non s'istalla altro che il firmware con la lista canali originale quella di fabbrica per intenderci e non quella di cui si parla nel predownloa tipo questo backup PICCOLLO 3in1 13+DTT+Mediaset Premium Sat.technology.abs etc. etc.
*** nota admin: la donazione è un supporto al forum !! nulla a che vedere con un controvalore per la lista od altro se non il fatto che divenendo memebership si ha accesso all'area downloads come membro. Questo per precisare che si effettua la donazione indistintamente dal donwload o meno, ma puramente e spassionatamente perchè si crede nel sito/forum/blog e lo si vuole sostenere
Enrico Gioia ha scritto:Ho preso il più conveniente per me con 2 euro 30gg la lista dell'aggiornamento file + firmware del piccollo 3 in 1 plus ma quando seguo la procedura d'istallazione ( a prescindere dal fatto che sul file zip ci sono 4 file abs) non s'istalla altro che il firmware con la lista canali originale quella di fabbrica per intenderci e non quella di cui si parla nel predownloa tipo questo backup PICCOLLO 3in1 13+DTT+Mediaset Premium Sat.technology.abs etc. etc.
All'interno dello zip trovi 4 backup.abs, scegli quello che vuoi mettere
Backup PICCOLLO 3in1 13......(Fw+Lista canali del satellite Hotbird 13 est)

Backup PICCOLLO 3in1 13+DTT ITALIA+PREMIUM..(Fw+lista canali del satellite Hotbird 13 est + Lista canali del Digitale Terrestre Nazionale+Lista Preferiti canali Premium)

Backup PICCOLLO 3in1 13-19..(Fw+Lista canali del satellite Hotbird 13 est+ Lista canali del satellite Astra 19,2)

Backup PICCOLLO 3in1 13-19+DTT ITALIA+PREMIUM...(Fw+lista canali del satellite Hotbird 13 est +Lista canali del satellite Astra 19,2+Lista canali del Digitale Terrestre Nazionale+Lista Preferiti canali Premium)

Per installare: Estrarre e copiare il file Backup PICCOLLO 3in1.abs( che vuoi installare) su una pendrive formattata fat32,inserire la pendrive nella porta usb del decoder,
andare su:
Menù-sistema-Aggiornamento Software-Update da Usb-OK- Selezionare....Software+bootlader (per aggiornamento fw+lista canali)
Start..Ok
infatti cosi' ho fatto ma alla fine non rimane altro che il firmware aggiornato alla versione del 4 febbraio 2016 se non erro e per lista canali, canali quelli esattamente come se avessi fatto il resetta di fabbrica che oltretutto uno funziona e altri no e dovrebbero essere circa 146 canali
Enrico Gioia ha scritto:infatti cosi' ho fatto ma alla fine non rimane altro che il firmware aggiornato alla versione del 4 febbraio 2016 se non erro e per lista canali, canali quelli esattamente come se avessi fatto il resetta di fabbrica che oltretutto uno funziona e altri no e dovrebbero essere circa 146 canali
Dopo l'aggiornamento il decoder si riavvia e si posiziona al canale n.1 (rai1) della lista favoriti...TOP Italia sat.technology composta da 176 canali.
Stando su rai 1 premi il tasto ok e dopo il tasto rosso per accedere a:
Tutti i canali
Preferiti
Satellite
Terrestre
ragazzi, buonasera utilizzo questo post per chiedere la psw delle impostazioni di rete relativa al fw di marzo 2016 del decoder in argomento.
Grazie
trafficante87 ha scritto:ragazzi, buonasera utilizzo questo post per chiedere la psw delle impostazioni di rete relativa al fw di marzo 2016 del decoder in argomento.
Grazie
C'è solo la password del controllo parentale 0000
Corvo ciao,
è possibile sapere quale editor usi tu personalmente per moddare la lista canali? Semplicemente per farmene una personale per optimuss e piccollo visto che meno bouquet ci sono ( soprattutto stranieri) e più i ricevitori ne acquistano in velocità.
Cordiali saluti.
Si Corvo, gia' lo usavo solo che non permette di cancellare dei bouquet prima di generare il file. Nel senso che magari a qualcuno tutti quei bouquet o canali stranieri non interessano. E l'optimuss ne guadagna in velocità.. Cmq grazie mille Corvo.
scassat ha scritto:Si Corvo, gia' lo usavo solo che non permette di cancellare dei bouquet prima di generare il file. Nel senso che magari a qualcuno tutti quei bouquet o canali stranieri non interessano. E l'optimuss ne guadagna in velocità.. Cmq grazie mille Corvo.
In fase di generazione della lista con SettingsMaker, puoi eliminare i bouquet che non ti interessano da General Search Filter
E' vero hai ragione, ma essendoci alcuni bouquets non definiti alle volte vado in panico se toglierli o meno, mentre se era possibile dargli un ulteriore scrematura dopo averla generata x me era molto piu' semplice. Cmq sempre grazie per le tue delucidazioni.
ho un edison piccollo 3in 1 . E' possibile vedere i canali austriaci tipo ORF . Ovviamento ho un impianto duel feed.
Salve sono nuovo del mondo della internet tv ho acquistato un decoder piccollo 3in1 e sono riuscito a inserire la lista di sat technology.
Avrei un paio di dubbi se potete risolverli.
Non riesco ***************nella internet tv
Non riesco a capire come inserire nuove liste nella internet tv
Non so se si può installare kodi su questo decoder.
Grazie in anticipo
[war=]@Alcatraz sei andato terribilmente fuori regolamento !!!! Vedi di darti una regolata e leggerlo pleasee !!! Ma perchè non leggete le regole ?? Ehehe vanno rispettate !! Non vi rendete conto di cosa scrivete.....e che rischio vi esponete !!!! fuori regolamento --->>> ***********
Qui sul sito le liste canali sono solo e semplicemente liste canali !!! Quello che dice la parola insieme ordinato di canali per sintonizzarli !!
Non per vederli !! E' cosa diversa!! canali ad accesso condizionato serve la regolare card !! Per cui atteniamoci alle regole , prego!!
Saluti[/war]
Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]