Sezione dedicata ai decoder Edision
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve ragazzi qlkn mi potrebbe dire se ce qlk metodo x vedere la mia lista iptv senza entrare nel menu e vedendola direttamente dalla lista normale del decoder grazie
caramel89 ha scritto:salve ragazzi qlkn mi potrebbe dire se ce qlk metodo x vedere la mia lista iptv senza entrare nel menu e vedendola direttamente dalla lista normale del decoder grazie
Con questo decoder non è possibile
Ti basta premere semplicemente il tasto blu , io l'ho scoperto solo qualche giorno dopo l'acquisto[FACE WITH STUCK-OUT TONGUE AND TIGHTLY-CLOSED EYES]

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
axel79 ha scritto:Ti basta premere semplicemente il tasto blu , io l'ho scoperto solo qualche giorno dopo l'acquisto[FACE WITH STUCK-OUT TONGUE AND TIGHTLY-CLOSED EYES]

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Stiamo parlando dell'edision piccollo 3in1
corvo18 ha scritto:
axel79 ha scritto:Ti basta premere semplicemente il tasto blu , io l'ho scoperto solo qualche giorno dopo l'acquisto[FACE WITH STUCK-OUT TONGUE AND TIGHTLY-CLOSED EYES]

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Stiamo parlando dell'edision piccollo 3in1
Scusa corvo ho confuso modello oppure la procedura che ho descritto è corretta?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
axel79 ha scritto:
corvo18 ha scritto:
axel79 ha scritto:Ti basta premere semplicemente il tasto blu , io l'ho scoperto solo qualche giorno dopo l'acquisto[FACE WITH STUCK-OUT TONGUE AND TIGHTLY-CLOSED EYES]

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Stiamo parlando dell'edision piccollo 3in1
Scusa corvo ho confuso modello oppure la procedura che ho descritto è corretta?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Con edision piccollo 3in1 bisogna accedere all'app webtv per visualizzare la lista canali iptv
Si è solo che prima andavo nel menù per selezionarlo non sapendo che con il tasto blu è piu semplice richiamare l' app webtv

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]